Inter - Cremonese. 30 agosto ore 20,45. Tv e Streaming

joker07

Junior Member
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
321
Reaction score
102
Probabilmente finirà con una goleada visto anche che la cremo gioca con la difesa alta.. ma tra le 3 neopromosse(ok sono di parte) è quella che mi ha impressionato di più
L'idea di gioco della Cremonese è buona, ma mancano in alcuni casi gli interpreti giusti e altri sono fuori ruolo.
Il modulo usato finora è il 3-4-1-2 e per come gioca costringe spesso i difensori a un superlavoro 1 vs. 1 contro gli attaccanti avversari, i quali durante la partita fanno un sacco di tiri verso Radu. Il difensore che finora mi ha impressionato di più è il georgiano Lochoshvili.
Il centrocampo difetta in qualità/forza fisica e manca un vero regista, finora il migliore è stato Ascacibar, Pickel ni, Escalante deludente, Castagnetti deve ancora rientrare, Zanimacchia da trequartista non rende, si vede che non è il suo ruolo, sarebbe meglio venisse spostato sulla fascia destra, dove al momento ci sono Ghiglione che non crossa male ma non mi sembra velocissimo ed ha alcune lacune e Baez che non è giocatore da serie A. Secondo me o che prendono un vero regista/trequartista o forse meglio il 3-5-2 o una difesa a 4.
Sulla sinistra a centrocampo Valeri deve crescere molto, forse il suo ruolo più congeniale è terzino in una difesa a 4, piuttosto che centrocampista laterale. Quagliata da verificare. Il resto dei centrocampisti sono giocatori da serie B in gran parte, forse a parte Buonaiuto che però al massimo può fare la riserva.
In attacco Dessers sembra bravino ma tutto da verificare come goleador, Okereke ha forza fisica e discreta velocità, ma tecnicamente e come decisioni lascia un pochino a desiderare, da valutare il nuovo arrivo Felix dalla Roma.
Ciofani e Di Carmine sono giocatori più da serie B.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
43,118
Reaction score
15,828
interessante vedere il giovane prospetto della Roma che diventa l'acquisto più costoso nella storia grigiorossa
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
43,118
Reaction score
15,828
Piccolo off topic: la Cremonese sembra abbia preso in prestito secco Pape Matar Sarr, a noi accostato a lungo come possibile acquisto per la mediana.. per una neopromossa come loro è un colpo assurdo
hanno Braida come direttore...qualcosa significa
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
5,329
Reaction score
4,345
Dopo la sconfitta contro la Lazio, L'Iner giocherà in casa una partita abbastanza facile contro la Cremonese. Non ci sarà Lukaku, ma per gli imbattibili non ci sono problemi

Diretta tv su dazn
Goleada sicurissima.

Pensiamo a vincere con il Sassuolo e teniamoli dietro.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ennesima volta che lo dico: perchè non facciamo come l'inter che sui calci d'angolo avversari lascia 3 giocatori fuori dall'area per sfruttare i contropiedi? Immaginatevi se lasciassimo, per esempio, bennacer al limite dell'area e leao e saelemaekers su.. e no, noi ci schiacciamo in 11 in area ..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
limone è pazzo a mettere i titolari... nel derby dovrà schierare la primavera. però intanto ci arriva davanti.
 
Alto