Inter: Conte, Modric, Barella, le mosse di Marotta

AndresTh98

New member
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
127
Reaction score
0
Non penso proprio..gli interisti sono fatti con lo stampino basta entrare sul vostro forum
Tu sei una bella eccezione
Ho seguito tutta la vicenda dell'arrivo di marotta su twitter fin dalle primissime voci.
Ti posso assicurare che solo in pochi erano "contenti" di accoglierlo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Infatti leggo cose senza capo ne coda..tanto per vendere due copie in più ai tifosi più fessi d'Italia (gli interisti)

Kroos mi pare pigli tipo 15 netti..è credibile?

Secondo me l'Inter farà un mercato interessante, e se salta Spalletti (ma che poi marotta lo voleva pure alla Juve prima di Allegri e anche dopo quando si era parlato di Allegri che voleva andare via) arriverà Mourinho

Ma da qui a dire che faranno un mercato da Real Mdrid ce ne passa..

È la prostituzione intellettuale dei giornalisti italiani.
Intanto c’è troppa voglia di Inter ma poi loro ci sguazzano in queste notizie bomba che creano hype ai bracaloni che ci credono.
Pur di sparare una notizia si dimenticano che Conte e marotta non hanno buoni rapporti, nessuno che tiene conto della differenza tra juve ed Inter a livello societario, tutti a dire che suning smiliarda senza nessun fondamento.
Parlano di kroos che guadagna 15 milioni, costa almeno 150 milioni ed è tra i primi 3 centrocampisti al mondo e quindi ovviamente passa dal real ad una squadra senza ne capo ne coda. Tutto bello insomma.
Se arriva mou si dovrebbero solo vergognare perché è un finito senza più prospettive ma conoscendo marotta andrà su qualche italiano, è più forte di lui
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Ho seguito tutta la vicenda dell'arrivo di marotta su twitter fin dalle primissime voci.
Ti posso assicurare che solo in pochi erano "contenti" di accoglierlo.

Guarda io ho letto il topic nel loro forum e lo esaltano come un dio. Ma è sempre così: chi disprezza compra. La juve ruba però poi tutti vogliono allenatori, dirigenti e giocatori della juve. Chissà come mai
 

AndresTh98

New member
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
127
Reaction score
0
Guarda io ho letto il topic nel loro forum e lo esaltano come un dio. Ma è sempre così: chi disprezza compra. La juve ruba però poi tutti vogliono allenatori, dirigenti e giocatori della juve. Chissà come mai
In effetti non hai tutti i torti :asd:
Dipendesse da me non prenderei niente da voi, ma io sono solo un semplice tifoso e quindi mi trovo costretto ad inghiottire qualche boccone amaro.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,676
Reaction score
758
apertura in prima pagina del corriere dello sport per le mosse di marotta appena sbarcato in nerazzurro. L'ex ad della juventus ha le idee chiare per il futuro: Prima di tutto ripartire da un grande allenatore, il nome è quello di antonio conte. Quella successiva portare qualità a centrocampo con gli innesti di barella e luka modric, l'alternativa al croato è toni kross, ma attenzione anche a milinkovic savic. Per l'attacco piace il giovane della fiorentina chiesa.

m e i c o j o n i
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
In effetti non hai tutti i torti :asd:
Dipendesse da me non prenderei niente da voi, ma io sono solo un semplice tifoso e quindi mi trovo costretto ad inghiottire qualche boccone amaro.

Come quando avete sciacallato Ibra e vieira eh? :asd:
Chi disprezza compra sempre :asd: e l’inter lo fa sempre :asd:
 
Alto
head>