Inter, Chiesa e Barella con Conte

Reaction score
2,795
Forse non ti rendi conto di cosa significhi Conte all'Inter. Vuol dire che per i prossimi 4/5 anni domineranno Juve e Inter, con il Napoli terza forza. Noi potremo puntare al massimo al quarto posto, da suicidio. Se la nostra proprietà avesse un progetto ambizioso, andrebbe a prendere Conte senza se e senza ma, o perlomeno provarci proponendo tantissimi soldi cosi come ha fatto la Roma. Se questo non è successo, vuol dire che questo è un progetto fallimentare, totalmente fallimentare. Sono due le cose: o speriamo in una cessione agli arabi, oppure dobbiamo accettare il fatto di tifare una squadra che è diventata un Sassuolo o un'Atalanta qualunque, e quindi se arriviamo quarti/quinti possiamo ritenerci soddisfatti.
Ma che vuoi andare a prendere che non fai manco la champions. La fortissima inter ha fatto mercati molto più parsimoniosi dei nostri perchè era sotto FPF. Per anni. Solo quando si è liberata ha potuto alzare l'asticella. Lo so che va di moda il fatto di dover far battaglia alla UEFA "perchè lo fa il PSG", ma non si ragiona così. Dobbiamo risolvere prima i millemila problemi e poi vedi. Dovranno passare altri anni, ma così. Non avessero dissanguato le casse nel 2017, con oltre 200 mln spesi, ora staremmo meglio.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Handa
De Vrij Godin Skriniar
Chiesa Rakitic Brozovic Barella Asamoah
Lukaku Lautaro

All. Conte

Non male...

Nomi di spicco (ancora ipotetici) con collocazioni tattiche abbastanza discutibili. Chiesa da "quinto" di centrocampo sarebbe una discreta forzatura (vista l'evoluzione del ragazzo) mentre i tre centrali difensivi hanno a mio avviso caratteristiche fisiche troppo simili tra loro per funzionare da reparto.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,251
Come riportato da Di Marzio a Sky, conte e l'Inter stanno aspettando di siglare il contratto definitivo che legherà il tecnico leccese ai nerazzurri per 10-11 milioni netti a stagione. Siamo quasi alle firme.
Con conte l'Inter proverà ad arrivare a Chiesa e Barella. Conte ha chiesto rinforzi soprattutto a centrocampo, per questo vengono monitorati anche pellegrini della Roma e il sogno Rakitic.

Seguono aggiornamenti

Un incubo per noi

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,722
Quanto sterco dovremo ancora ingoiare?sono 10 anni ormai,io non ne posso più.

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Dunque noi diverremo la nuova Udinese e loro la nuova Juve... ma adotteremo entrambi anche le maglie bianconere?

Io attenderei la prossima campagna acquisti per dare giudizi definitivi, al momento sono tutte solo voci, fra l'altro anche discordanti.

Alto