Inter: Casadei al Chelsea. E' fatta.

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
799
Reaction score
242
Disperata mi sembra un termine esagerato. Il turco venne ingaggiato ad inizio mercato e con quella cifra poteva trovare qualcosa di meglio.

Ma anche fosse come dici io penso che invece la motivazione principale fu quella di fare uno sgarbo al Milan. Come fece con Pjanic e Higuain quando era alla Juve.
inzaghi stava iniziando il ritiro e chalanoglu a 0 era l'unica possibilità che avevamo per sostituire erikssen senza sborsare soldi di cartellino. purtroppo quando non hai soldi e sei costretto a improvvisare succede anche questo. quando i cinesi se ne andranno sarà sempre troppo tardi. io sono stanco di questo continuo improvvisare e vivere alla giornata.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
19 anni, 0 presenze in serie A. Più o meno è come se noi facessimo 20 milioni da Lazetic o Daniel Maldini.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,414
Reaction score
8,617
Marotta, per taluni, può essere anche il più grande dirigente del mondo.

Ma uno che dà 6 milioni, sei, a Calhanoglu è un somaro di prima categoria.

calhanoglu costaannualmente quanto De Keteleare e Adlì insieme praticamente. Ora sono due ragazzini, e non so cosa diventeranno, ma sono felicissimo di avere questi 2000 e 2001 in rosa (su CDK ho meno dubbi su cosa possa diventare)
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,895
Reaction score
2,087
Io però non capisco chi ironizza sui ragionieri del forum: secondo transfermarkt l'inter attualmente è a -30 (Correa lo fanno rientrare in questo mercato per oltre 23 milioni). Quindi Casadei e Pinamonti li farebbero tornare a circa zero. A quel punto devono riscattare aslani e Bellanova e fare +60 entro il 30 giugno, col rischio che skriniar saluti a zero e Lukaku nuovamente a Londra. Auguri
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
inzaghi stava iniziando il ritiro e chalanoglu a 0 era l'unica possibilità che avevamo per sostituire erikssen senza sborsare soldi di cartellino. purtroppo quando non hai soldi e sei costretto a improvvisare succede anche questo. quando i cinesi se ne andranno sarà sempre troppo tardi. io sono stanco di questo continuo improvvisare e vivere alla giornata.

Non dico che non c'entri l'emergenza, però rimango dell'opinione che la motivazione principale di Marotta fu quella di farci uno sgarbo.

E il fatto che poi abbia speso 30 milioni per Correa mi conforta. Spendere 30 mln per una riserva e darne, ingiustificatamente, 6 a Calha mi sembrano due errori evidenti. Tanto più che si poteva richiamare Pinamonti.

Boh mi sembrano due operazioni abbastanza discutibili.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,414
Reaction score
8,617
Io però non capisco chi ironizza sui ragionieri del forum: secondo transfermarkt l'inter attualmente è a -30 (Correa lo fanno rientrare in questo mercato per oltre 23 milioni). Quindi Casadei e Pinamonti li farebbero tornare a circa zero. A quel punto devono riscattare aslani e Bellanova e fare +60 entro il 30 giugno, col rischio che skriniar saluti a zero e Lukaku nuovamente a Londra. Auguri
ma infatti Skriniar è già a Parigi. Poi se mi vogliono raccontare che lui ama l'Inter (come Bremer) e accetta rinnovi da 5 milioni quando ne offrono 8-9 a lui allora alzo le mani
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
799
Reaction score
242
Non dico che non c'entri l'emergenza, però rimango dell'opinione che la motivazione principale di Marotta fu quella di farci uno sgarbo.

E il fatto che poi abbia speso 30 milioni per Correa mi conforta. Spendere 30 mln per una riserva e darne, ingiustificatamente, 6 a Calha mi sembrano due errori evidenti. Tanto più che si poteva richiamare Pinamonti.

Boh mi sembrano due operazioni abbastanza discutibili.
correa è stata l'unica richiesta fatta da inzaghi e purtroppo è stato accontentato (anzi aveva chiesto anche il Radu della Lazio)
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
ne abbiamo fatti 15 con Haugue giocatore da calcio a cinque e 20 con quel pacco di Cutrone.

E Locatelli e Cristante. Ma evidentemente le nostre cessioni non contano.

Che poi il nostro bistrattato settore giovanile ha inserito 4 giocatori nel giro della nazionale. Che non sarà quella che fu ma comunque 4 giocatori scuola Milan nel giro della nazionale non son pochi.

Purtroppo una delle grandi fesserie di Mirabelli fu cacciare Bianchessi e Galli e da allora c'è stato un crollo.

Ecco, una critica fondata che si deve rivolgere a Maldini e agli altri è non aver sistemato il settore giovanile e non dargli la priorità che merita. Invece gli hater sui social si limitano a ragliare insulti senza senso ed a fare ironie ridicole. Il che caratterizza bene la competenza di questi soggetti la cui visibilità social è inversamente proporzionale alla loro intelligenza.
 
Ultima modifica:

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
correa è stata l'unica richiesta fatta da inzaghi e purtroppo è stato accontentato (anzi aveva chiesto anche il Radu della Lazio)

Per Correa poteva cercare cercare qualche altra formula, ma si sa che trattare con Lotito è complicato.

Perfino le inglesi quando hanno chiesto del Sergente sono scappate. Il che è tutto dire.

Chiuso OT.
 
Alto
head>