Inter campione d'Italia 2020/2021. Zhang nella storia.

Reaction score
2,497
Admin;2326738 ha scritto:
Grazie al pareggio tra Sassuolo e Atalanta, l'Inter è matematicamente campione d'Italia con ben quattro giornate di anticipo.

Zhang nella storia. Primo presidente non italiano a vincere la Serie A.

Ho perso il conto dei commenti che ho letto qui dentro, in cui si scherzava l'Inter e Conte. Gente che dopo una serie grande di vittorie di fila della seconda squadra di Milano, parlava di fortuna, di gioco orribile e via dicendo. Che giocassero di m. puo' essere, perché apparte i Derby, non ho mai visto una partita della sfinter, ma una squadra non vince così tanti match, subendo così pochi gol grazie alla fortuna.
I pochi infortunati della sfinter, sono anche merito di Conte. Anche alla juve aveva pochi infortunati. Inutile star qui a rosicare (io non rosico per niente) lo scudetto è meritato, il resto è noia.
Gli Zeman, i Sarri, quelli del bel calcio e compagnia, non vincono mai una coppa e nessuno se li ricorda. Ciò che conta è vincere e Antonio Conte è una garanzia sullo scudetto. Il discorso Europa non va manco fatto, per la sfinter vincere uno scudetto dopo 9 anni di dominio gobbo è oro colato e lo sarebbe stato per qualsiasi squadra Italiana.

Reaction score
10,790
Meritato,onore a loro.Se Conte non rompe con l'ambiente ne vince sicuro altri 2 almeno consecutivi.

Reaction score
199
Admin;2326738 ha scritto:
Grazie al pareggio tra Sassuolo e Atalanta, l'Inter è matematicamente campione d'Italia con ben quattro giornate di anticipo.

Zhang nella storia. Primo presidente non italiano a vincere la Serie A.

Lo vincessero tutti meno i gobbi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,616
Ora aspettiamo che anche Idiott vada nella storia. Per ora nella storia ci sono due anni di fila senza Champions e anche quest’anno siamo in bilico...

Reaction score
4,882
Complimenti a loro, hanno meritato. La nostra corsa è finita con la sconfitta a La Spezia, ma si sapeva...

E come ho sempre detto, meglio 10 loro che 1 dei mafiosi.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,355
7AlePato7;2327018 ha scritto:
Ora aspettiamo che anche Idiott vada nella storia. Per ora nella storia ci sono due anni di fila senza Champions e anche quest’anno siamo in bilico...

Fossi proprietario del Milan annuncerei oggi stesso Mourinho per rovinargli un po'la festa.
Ma stiamo parlando dell'unica società blasonata in Europa insieme a quella dell'arsenale che non ha un minimo di ambizione sportiva quindi . ..

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,970
iceman.;2327029 ha scritto:
Fossi proprietario del Milan annuncerei oggi stesso Mourinho per rovinargli un po'la festa.
Ma stiamo parlando dell'unica società blasonata in Europa insieme a quella dell'arsenale che non ha un minimo di ambizione sportiva quindi . ..

Questi si vogliono tenere Pioli altro che Mou

Alto