Admin;2326738 ha scritto:
Grazie al pareggio tra Sassuolo e Atalanta, l'Inter è matematicamente campione d'Italia con ben quattro giornate di anticipo.
Zhang nella storia. Primo presidente non italiano a vincere la Serie A.
Ho perso il conto dei commenti che ho letto qui dentro, in cui si scherzava l'Inter e Conte. Gente che dopo una serie grande di vittorie di fila della seconda squadra di Milano, parlava di fortuna, di gioco orribile e via dicendo. Che giocassero di m. puo' essere, perché apparte i Derby, non ho mai visto una partita della sfinter, ma una squadra non vince così tanti match, subendo così pochi gol grazie alla fortuna.
I pochi infortunati della sfinter, sono anche merito di Conte. Anche alla juve aveva pochi infortunati. Inutile star qui a rosicare (io non rosico per niente) lo scudetto è meritato, il resto è noia.
Gli Zeman, i Sarri, quelli del bel calcio e compagnia, non vincono mai una coppa e nessuno se li ricorda. Ciò che conta è vincere e Antonio Conte è una garanzia sullo scudetto. Il discorso Europa non va manco fatto, per la sfinter vincere uno scudetto dopo 9 anni di dominio gobbo è oro colato e lo sarebbe stato per qualsiasi squadra Italiana.