Inter campione d'Italia 2020/2021. Zhang nella storia.

Reaction score
3,059
Admin;2326738 ha scritto:
Grazie al pareggio tra Sassuolo e Atalanta, l'Inter è matematicamente campione d'Italia con ben quattro giornate di anticipo.

Zhang nella storia. Primo presidente non italiano a vincere la Serie A.
Speravo veramente che fossimo noi a rompere il ciclo Juventino. E invece, purtroppo, proprio i cugini.
Tra l'altro per noi non si vede proprio la luce in fondo al tunnel...

Che amarezza

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,355
kekkopot;2326823 ha scritto:
Speravo veramente che fossimo noi a rompere il ciclo Juventino. E invece, purtroppo, proprio i cugini.
Tra l'altro per noi non si vede proprio la luce in fondo al tunnel...

Che amarezza

Chissene, dopo 5 anni di dominio nerazzurro e 10 anni di dominio gobbo, adesso altri 4-5 di dominio nerazzurro...

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,421
Un impegno settimanale per la maggior parte della stagione, unica squadra con zero infortuni nei ruoli chiave, rivale principale che si suicida con un non-allenatore...
Era proprio il minimo.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
Swaitak;2326756 ha scritto:
il nostro ciclo partirà quando prenderemo uno maggiore o uguale a Conte (e tutto ciò che ne consegue), fino ad allora mi metto il cuore in pace.
vedrete che finirà la stagione a +15

Il nostro ciclo partirà quando prenderemo almeno 18 giocatori interi, bravi, sani, nel pieno della loro carriera.
In modo che l'allenatore, chiunque egli sia, cada sempre in piedi e non possa mai sbagliare.

Provate a trovarmi nella rosa dell'Inter qualcuno che appena entra ti metti le mani nei capelli.
Quale è il Castillejo nerazzurro? E il Krunic? E il Diaz? E l'Hauge? E Leao?
Hanno in panchina e si sono disfatti di giocatori che da noi sarebbero stati titolari fissi.
Hanno una turca che segna poco e ci ha impiegato 3 anni a carburare decentemente?
Ma il problema è l'allenatore.
L'allenatore bravo è quello che non fa danno. Citazione esagerata di Franco Rossi, ma Pioli ha costruito e portato più di quanto non possa aver molto saltuariamente tolto.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,608
Vabbe... Meritato, che altro si può dire? Bravi loro e "scemi" noi ad aver mollato.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,505
Per me potevano già vincere quello dell'anno scorso e l'europa league non capisco perchè si parli adesso di opera d'arte di conte

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
427
Saremo teste di serie in Champions. Forse riusciremo ad arrivare agli ottavi dopo 9 anni.

Ovviamente godo ma dei 7 scudetti che ho vinto nella mia vita forse è quello più annacquato per tanti motivi. Fantastico comunque aver interrotto una lunghissima egemonia. Sono stati anni raccapriccianti.

Reaction score
3,842
Complimenti all'inter. senza ironia.

sono cresciuti gradualmente e in maniera logica ed è giusto che abbiano vinto (anche se mi rode)

Pioli---Spalletti---Conte questo si chiama programmazione

noi siamo sempre fermi alla fase 1 sia mai si rischi di crescere troppo...

ps:adesso mi sa che possiamo dirlo davvero.."la potenza di Suning"

Reaction score
14,223
Toby rosso nero;2326791 ha scritto:
Non li vedo aprire un ciclo come i gobbi.

Ecco l'hai detto...questi possono vincere tipo 10 scudetti di fila, grazie al nulla nostro e di una juve alla deriva

Alto