Inter: Brozovic e Miranda out nel derby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Pure io, se c'è una cosa che ho imparato negli ultimi 10 anni è che i giocatori dell Inda resuscitano sempre al Derby.

E che da una parte ti dico che forse lo vorrei proprio vedere. Infortunati, mezzi acciaccati e con uno che non si allena da un mese. Sarebbe di certo uno spettacolo calcistico se riuscissero a vincere. Uno spettacolo che non vorrei vedere da tifoso ma sicuramente affascinante.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Miranda potrebbe tranquillamente giocare con la maschera, non fidiamoci della pretattica

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Miranda potrebbe tranquillamente giocare con la maschera, non fidiamoci della pretattica

Pretattica o meno ora ci da una mano la coppa...
stando alla gazzetta spalletti ha 11 giocatori di movimento convocati e 2 portieri, al netto ovviamente della primavera. Non so se è tutto finalizzato al quarto posto, perché non snobberei l'Europa a questo punto..

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Come annunciato da Spalletti, l'Inter nel derby dovrà fare a meno di Brozovic e Miranda usciti malconci dopo Inter - Spal.

Ed anche Icardi... --) http://www.milanworld.net/icardi-improbabile-presenza-nel-derby-col-milan-vt73879.html#post1784083

Notizia tristissima per il nostro allenatore, che si vede togliere l'eventuale alibi dell'enorme superiorità dell'Inter e della loro straripanza fisico-atletica (vista solo da lui, per altro), tirato fuori dopo gli ultimi due derby in cui abbiamo consegnato palla e campo per 90 minuti, come mai prima nella storia del Milan nei derby stracittadini.

Detto questo, notizia da aggiornare giovedì sera, perché contro l'Eintracht se ne romperanno altri due!

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Notizia tristissima per il nostro allenatore, che si vede togliere l'eventuale alibi dell'enorme superiorità dell'Inter e della loro straripanza fisico-atletica (vista solo da lui, per altro), tirato fuori dopo gli ultimi due derby in cui abbiamo consegnato palla e campo per 90 minuti, come mai prima nella storia del Milan nei derby stracittadini.

Detto questo, notizia da aggiornare giovedì sera, perché contro l'Eintracht se ne romperanno altri due!

Mah, non mi è mai sembrato che Gattuso abbia cercato alibi di sorta. Non è il tipo. Giocherà come sempre perché è lui così.

Comunque Miranda frattura scomposta, ok mascherina ma va operato e boh, io dopo un intervento non giocherei. Brozovic è out anche in caso di non lesione muscolare, il rischio di una ricaduta con stagione finita sarebbe troppo alto. Icardi... è un bambino, la salta la salta...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,212
Ultime notizie da Sky sulla situazione casa nerazzurra in vista del derby contro il Milan.

Nainggolann è rientrato nel gruppo, ma al momento risulta ancora indisponibile ed è difficile un suo recupero per il derby.
Brozovic sarà sottoposto domani ad ulteriori esami per monitorare il risentimento ai flessori.
Miranda sarà sottoposto sempre domani ad un intervento chirurgico per ridurre la frattura del setto nasale.

Icardi continua a rimanere fuori dal gruppo. Restano basse le possibilità di rivederlo in campo nel derby.

Ultima modifica:

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ultime notizie da Sky sulla situazione casa nerazzurra in vista del derby contro il Milan.

Nainggolann è rientrato nel gruppo, ma al momento risulta ancora indisponibile ed è difficile un suo recupero per il derby.
Brozovic sarà sottoposto domani ad ulteriori esami per monitorare il risentimento ai flessori.
Miranda sarà sottoposto sempre domani ad un intervento chirurgico per ridurre la frattura del setto nasale.

Icardi continua a rimanere fuori dal gruppo. Restano basse le possibilità di rivederlo in campo nel derby.

Di brozovic ho letto che dall'esame clinico pare sia possibile la presenza di una lesione muscolare. Quando l'esame clinico da questo risultato, prescindendo dalla risonanza, che è tutt'altro che risolutiva, si lascia il muscolo a riposo 5-10 giorni o si rischia la rottura con 3 mesi di stop. Dubito siano così pazzi da rischiare.

Reaction score
104

Se Nainggolann e' gia rientrato in gruppo significa che era una super cazzola l'infortunio , quel tipo di problema si risolve in 30/45 giorni.Per me lo faranno giocare al derby , peccato con lui e brozovic fuori avremmo avuto la strada in discesa.
Icardi andra in panchina per me .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto