Inter: Bremer in prestito con obbligo a 30 mln.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Asllani mi piace ma a vederlo sostituire Brozovic sono curioso. Lo avrei voluto al Milan ma vedendolo come giovane da inserire, magari lasciandolo pure in prestito a Empoli.
Bellanova è un buon giovane, ma rispetto a Perisic ci sono tra le 300 e le 400 categorie di differenza, se non parliamo direttamente di due sport diversi...

Acquisti alla Tonali gli garberebbe... pure Gagliardini quando lo presero secondo i giornali doveva essere un grande acquisto.

Sono buoni giovani, bravi, che sicuramente faranno la loro parte se verrà concesso loro tempo e modo di dare esperienza e sbagliare. Col tempo potrebbero diventare anche giocatori da Inter, soprattutto Asllani.
Poi se qualcuno me li vuole spacciare come colpi scudetto mi metto a ridere...
Il colpo scudetto é lukaku

Reaction score
2,861
Cioè Asllani e Ballanova sono acquisti da all in scudetto ragazzi?

Io intanto sul piatto della bilancia ci metto Perisic e quasi sicuramente Skriniar, ovvero due dei giocatori più forti in assoluto e che non avranno più. Poi resta da vedere se c'è ne saranno altre di cessioni importanti.

Vedo davvero troppe fanfare su questa Inda, mi sa sempre più di Titanic quest'anno...
Sono abbastanza daccordo, ho l'impressione che molti sottovalutino l'impatto che il solo Perisic abbia avuto sui punti dell'inter.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
OakTree ha un finanziamento di 293 milioni con Suning che scade a Maggio 2024. Se Suning non restituisce i soldi il 100% delle azioni dell'Inter passano al fondo, un pò come successo a noi con i cinesi ed Elliot. Anche le cifre sarebbero simili, ovvero 300 milioni.

A quel punto OakTree sarebbe proprietario. Uno può pensare, grande affare, hanno preso l'Inter con soli 300 milioni quando il Milan è valutato 1,3 miliardo. Ma OakTree si ritrova una società con perdita a tre cifre con necessità di ripianare le perdite come diceva @Zosimo2410 oltre a debiti (Bond) di 425 milioni.

Tradotto: nessun rischio di chiudere i battenti, solo un Fondo costretto a pignorare una società e tagliare i costi col lanciafiamme come scrivevo
Come fanno a prendersi il 100%delle azioni dell'Inter se il 30% è in mano ad un altro fondo? Al massimo si prenderanno il 100% delle azioni detenute da suning

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
304
Sono abbastanza daccordo, ho l'impressione che molti sottovalutino l'impatto che il solo Perisic abbia avuto sui punti dell'inter.
I miei amici interisti...tutti in coro dicono....tanto ci sarà GOSENS....che impatto avrà sull'inter il tedesco? come ritornerà dall'infortunio? è tutto un rebus....

Reaction score
3,793
Cosa significa "e ci è andata bene", scusami un attimo?

Il Milan quest'anno doveva vincere il campionato con 3-4 giornate di anticipo, è stato derubato in tutte le modalità possibile, ha dovuto sopportare ogni sorta di infortunio e ogni sorta di pressione (soprattutto nelle ultime 5 giornate), e tu dici "ci è andata bene"?

Sarò io così stupido da non aver capito qual è stato l'andamento dello scorso campionato.

Vuol dire che quando si rompe e sta fuori per gran parte della stagione uno dei due centrali titolari, se hai come riserve Romagnoli e un ragazzo di belle speranze ma fondamentalmente senza esperienza, non sempre va bene come è andata a noi con Kalulu.
La gente forte serve, gente che solitamente costa perché già pronta... Poi va anche bene pescare i Kalulu ogni tanto, ma non dev'essere la norma, perché c'è il rischio che uno su due non sia pronto ad alti livelli, per un motivo o per un altro.

Alto