Inter: Bremer in prestito con obbligo a 30 mln.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,682
Reaction score
2,908
Solo in Italia si vedono cose del genere, cose che farebbero vergognare pure lo società del corno d'Africa. E poi ci lamentiamo che il FPF penalizza i club italiani quando mezza Serie A fuori dall'Italia manco riuscirebbe ad iscriversi al campionato, ma per piacere... :facepalm:

Partendo dal presupposto che sicuramente è un discorso di base da rivedere totalmente, perché servirebbero regole più ferree a livello economico...
Ma perché, dato che queste regole non ci sono, loro fanno in questo modo e noi no?
Sono scorretti o forse furbi?
Io quando vedo uno che si fa le pippe mentali, come noi con le calcolatrici sempre in mano, per regole che attualmente non sussistono se non nei nostri cervellini da ragionieri, la prima cosa che penso è che uno scemo.
E mi ci metto io per primo nel discorso, sia chiaro.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,882
Reaction score
619
Come riportato dal CorSport, l'Inter vuole chiudere per Bremer. Pronta offerta in prestito con obbligo a 30 mln. Cairo ne chiede 40.
Loro Bremer, noi Acerbi, sono incacchiato nero. Ma un difensore giovane, magari pescando in Francia, Germania, Olanda troppo rischioso vero?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
Come riportato dal CorSport, l'Inter vuole chiudere per Bremer. Pronta offerta in prestito con obbligo a 30 mln. Cairo ne chiede 40.
Ovviamente acquisto che ha legame alcuno con la cessione di skriniar perché l'inter compra ma non vende perché non ne ha necessità.
E non avendo necessità è pure una bottega carissima.


Il magico mondo nerazzurro.

C'è solo l'inter. -prima pagina correre dello sporc-
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,873
Reaction score
1,619
Vogliono rimanere competitivi facendo magagni alla Marotta per tirare a campare fino a maggio 2024 quando scadrà il prestito da 300 milioni di OakTree. A quel punto o suning sgancia la grana o entreranno col lanciafiamme, altro che Elliot. Sarà totale smantellamento
Se consideri che noi per arrivare a quel punto ci siamo fatti 7 anni di bidoni e stagioni da settimo posto direi che gli è andata bene.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Se consideri che noi per arrivare a quel punto ci siamo fatti 7 anni di bidoni e stagioni da settimo posto direi che gli è andata bene.
Beh di bidoni ne hanno avuti parecchi anche loro negli ultimi 7/8 anni: Belfodil, kuzmanovic, Botta, Juan Jesus, il divino Jonathan, Dalbert, Ranocchia, M'Vila, Kondogbia, Joao Mario...
E hanno fatto un nono, un ottavo, un settimo e un quinto tra il 2013 e il 2017.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,579
Reaction score
5,816
Per adesso l'unico club italiano estromesso una competizione europea è stato il nostro.
Grazie ai disastri finali di Galliani e al fallimentare all in Yonghong Li-Fassone-Mirabellli e paghiamo ancora le conseguenze di quegli anni sciagurati.
Partendo dal presupposto che sicuramente è un discorso di base da rivedere totalmente, perché servirebbero regole più ferree a livello economico...
Ma perché, dato che queste regole non ci sono, loro fanno in questo modo e noi no?
Sono scorretti o forse furbi?
Io quando vedo uno che si fa le pippe mentali, come noi con le calcolatrici sempre in mano, per regole che attualmente non sussistono se non nei nostri cervellini da ragionieri, la prima cosa che penso è che uno scemo.
E mi ci metto io per primo nel discorso, sia chiaro.
Sicuramente stanno sfruttando tutte le possibilità a disposizione per restare ai vertici. Anche perché la stessa prorieta essendo con l'acqua alla gola e con la spada di Damocle di Oaktree ha poco interessi ad azzerare e ripartire da capo con un progetto pluriennale. Meglio tentare l'all-in per restare su e sperare che si sblocchi qualcosa tra stadio e SuperLega per trovare un compratore in extremis.

Ma per me è sconsolante vedere 'ste robe. Io sogno sempre di vedere le big italiane competitive in Europa per tornare a fare una CL stile 2003... E invece vediamo il progetto leasing... Boh. Intanto siamo nel 2022 e di sceicchi in Italia non se ne vedono se non per comparsi la succursale palermitana. Forse nel 2030 quando avranno finito di comprarsi la Premier League arriveranno da noi per mancanza di alternative, nel frattempo continueremo a farci massacrare in Europa.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,671
Reaction score
8,872
Tutti a parlare di All In, intanto questi si rafforzano poi l'anno prossimo si vedrà.
Magari li compra uno sceicco o Xi sblocca gli investimenti e chi parla di conti e bilanci farà la figura del fesso.
Noi invece si pensa OGGI a non pagare OGGI per non vincere DOMANI, quando invece coi prestiti si potrebbero fare tante operazioni.
Ma abbiamo vinto noi, con una squadra di giocatori di 22-23-24 anni
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,591
Reaction score
498
Ma solo io non cambierei mai Kalulu con Bremer?
In questo forum attualmente ci si dimentica fin troppo quello che abbiamo fatto giusto un mese fa. Sembriamo reduci da un 4 posto acciuffato per il rotto della cuffia...
 
Alto
head>