Io sinceramente non conosco nel dettaglio la situazione economico-finanziaria dell’Inter né mi interessa(mi interessa un po’ la nostra, ma solo per capire le prospettive sul mercato e quindi sul campo), però alla fine hanno una proprietà e una dirigenza amministrava e sportiva che si muove avendo come scopo principale quello di essere competitivi, o almeno di cercare di esserlo. Da questo punto di vista, secondo me se la passano meglio di noi.
Poi non so se davvero stanno andando a schiantarsi, ma l’alternativa qual è? Smantellare totalmente da subito la squadra affossando la competitività e perdendo tutti ricavi derivanti dal fatto di essere tra le prime quattro in Italia e di partecipare alla CL?
Del possibile fallimento dell’Inter sento parlare dai tempi del passaggio da Moratti a Tohir, ma sono ancora qua. E, a naso, saranno ancora qua anche dopo la fatidica scadenza del 2024. Se dovranno davvero ridimensionarsi come alcuni dicono, lo faranno. Ma, nel frattempo, lavorano per provare a vincere.