Inter: Bremer in prestito con obbligo a 30 mln.

Reaction score
2,861
I miei amici interisti...tutti in coro dicono....tanto ci sarà GOSENS....che impatto avrà sull'inter il tedesco? come ritornerà dall'infortunio? è tutto un rebus....
Sarà interessante in effetti, Gosens si confermerà oppure lontano da Bergamo si sgonfierà come praticamente tutti gli ex atalantini?
Ovviamente noi speriamo sia l'ennesimo miracolato gasperiniano :asd:

Reaction score
1,223
Tutti a parlare di All In, intanto questi si rafforzano poi l'anno prossimo si vedrà.
Magari li compra uno sceicco o Xi sblocca gli investimenti e chi parla di conti e bilanci farà la figura del fesso.
Noi invece si pensa OGGI a non pagare OGGI per non vincere DOMANI, quando invece coi prestiti si potrebbero fare tante operazioni.

Scusa eh, ma qua stiamo ribaltando la situazione, ora sono migliori quelli che se ne fregano dei conti oggi per poi dire magari domani succede l impossibile, mi va di fortuna e non mi devo fare il problema...

Rimandare tutto a domani era la politica delle pezze di Galliani, io spero non sia piu cosi, che poi la botta di fortuna di Lukaku, perche solo quello é non ci sta niente di grande genio di Marotta, che ti esce a N milioni e poi ti rientra, succede una volta.

É ovvio che noi si pensa ad oggi, perché cosi si deve fare, e inoltre le figure giovani mi sanno anche di futuro, alla fine non bisogna dimenticarci che noi stiamo chiedendo un settlement alla UEFA e che non possiamo neanche rischiare di farci cacciare dall europa un altra volta.

Reaction score
3,793
Scusa eh, ma qua stiamo ribaltando la situazione, ora sono migliori quelli che se ne fregano dei conti oggi per poi dire magari domani succede l impossibile, mi va di fortuna e non mi devo fare il problema...

Rimandare tutto a domani era la politica delle pezze di Galliani, io spero non sia piu cosi, che poi la botta di fortuna di Lukaku, perche solo quello é non ci sta niente di grande genio di Marotta, che ti esce a N milioni e poi ti rientra, succede una volta.

É ovvio che noi si pensa ad oggi, perché cosi si deve fare, e inoltre le figure giovani mi sanno anche di futuro, alla fine non bisogna dimenticarci che noi stiamo chiedendo un settlement alla UEFA e che non possiamo neanche rischiare di farci cacciare dall europa un altra volta.

No la politica di Galliani era quella di riempirci di cessi e vecchie glorie, che fossero rinnovi scellerati o stipendioni a p0 tipo Torres, Essien ecc...
Non si tratta del Pogba preso quest'anno dalla Juve o di Kessie al Barcellona, per dire.
I giocatori che fanno la differenza, anche se li paghi parecchio, ti fanno vincere e le vittorie ti portano i soldi.
È lì che abbiamo toppato di brutto negli ultimi 10 anni, riducendoci ad essere una squadra da metà classifica.

Reaction score
37,903
Io sinceramente non conosco nel dettaglio la situazione economico-finanziaria dell’Inter né mi interessa(mi interessa un po’ la nostra, ma solo per capire le prospettive sul mercato e quindi sul campo), però alla fine hanno una proprietà e una dirigenza amministrava e sportiva che si muove avendo come scopo principale quello di essere competitivi, o almeno di cercare di esserlo. Da questo punto di vista, secondo me se la passano meglio di noi.
Poi non so se davvero stanno andando a schiantarsi, ma l’alternativa qual è? Smantellare totalmente da subito la squadra affossando la competitività e perdendo tutti ricavi derivanti dal fatto di essere tra le prime quattro in Italia e di partecipare alla CL?
Del possibile fallimento dell’Inter sento parlare dai tempi del passaggio da Moratti a Tohir, ma sono ancora qua. E, a naso, saranno ancora qua anche dopo la fatidica scadenza del 2024. Se dovranno davvero ridimensionarsi come alcuni dicono, lo faranno. Ma, nel frattempo, lavorano per provare a vincere.
Pagano gli stipendi, il campo , gli alimenti, la corrente e tutto ciò che rientra nell'ordinario ricorrendo a prestiti perché la proprietà non mette un euro.
Tecnicamente sono falliti.

Ma viene permesso loro di partecipare.

Sinceramente stimarli anche no.
Profondo disprezzo per loro e per chi li fa partecipare.
Se non altro per solidarietà verso altre realtà che non hanno goduto di questi aiuti.
L'inter non gioca a calcio ma a poker.

Reaction score
13,970
Vogliono rimanere competitivi facendo magagni alla Marotta per tirare a campare fino a maggio 2024 quando scadrà il prestito da 300 milioni di OakTree. A quel punto o suning sgancia la grana o entreranno col lanciafiamme, altro che Elliot. Sarà totale smantellamento
Si ma intanto rimangono competitivi e ogni anno devono fallire ma sono sempre li a rompere i coxioni

Djici

Senior Member
Reaction score
10,677
E senza Marra?
E senza Guida?
Dipende come giudichi gli errori.

Se per te sono in buona fede allora dico che hai ragione. Mica saremo di nuovo tartassati da questo arbitri in modo così incredibile.

Però se non sono errori allora ti dico che la prossima stagione non solo non ci sarà più Radu in panchina da loro, ma ci saranno ancora questi arbitri di melma a fischiare contro di noi.

Reaction score
3,793
Si ma intanto rimangono competitivi e ogni anno devono fallire ma sono sempre li a rompere i coxioni

Poi se vincono il campionato sono oltre 70 cucuzze, tra primo posto e CL.
Diciamo che vincere aiuta a raccogliere anche qualche soldino.
Poi chiaramente dovrebbero destinarli anche a bilancio, ma almeno visti i debiti che hanno sarebbero comunque più giustificati di noi che siamo virtuosi eppure vediamo i soldi finire lo stesso nelle tasche dei rabbini.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
411
Bremer al posto di Skriniar è un incastro da decodificare. Perché Bremer è meglio di De Vrij. Ma Milenkovic è molto peggio di Skriniar quindi ci perdiamo. In più Gosens è più scarso di Perisic.

La differenza starà tutta in Lukaku che è mille volte meglio di Dzeko.

Alto