Inter: Bremer ad un passo. Ed Asllani..

Reaction score
21,410
Parecchie? Io so della storia contro il Qarabag e basta.

Per il resto a me ricorda la storia di Pirlo. Esposito è un talento immenso ma nessuno ci sta puntando seriamente.
Ricordo qualche caso anche durante gli allenamenti

bremer ad un passo dall'inter, ma devono trovare la quadra con cairo, è come dire io ad un passo dalla ferrari ma devo trovare la quadra con la concessionaria :asd:
A parte che Cairo farà lo stronzio solo con noi (vedi il titolone sul suo giornale di :poop: "MilanVar")
Poi comunque qualche mese fa Bremer ha rinnovato (allungando la scadenza di 1 anno) per aiutare la sua squadra a ricevere una somma maggiore e non farsi prendere per il collo con la scusa dei 12 mesi mancanti alla scadenza del contratto.
Quindi non chiederanno 10 milioni per Bremer,ma neanche 100.
Probabile che a 25-30 si chiuda.

Gli basterebbe cedere Pinamonti e 1 altro loro giovane in prestito per rientrare dell'investimento :(

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,801
Marotta è il dirigente numero 1 in Italia ad allestire le rose. Sperando che Paolo diventi superiore.

Se pensiamo che l'Inter 2022/23 non sarà più forte di questa ci illudiamo.

Tutte le squadre si rinforzeranno, per fortuna della serie A.

Dobbiamo guardare solo a noi stessi, abbiamo il potenziale migliore, ma non siamo i più forti a livello di uomini, ci mancano dei rinforzi, speriamo di farli.
Eppure Inter Juve Roma Atalante e Lazio... hanno fatto tutte meno punti dell'anno scorso...

Io ci andrei piano a dire che si rinforzeranno. Fare rumore sul calciomercato porta alle seghe sotto l'ombrellone dei tifosi, ma è da vedere se porterà anche i punti.

Reaction score
4,241
Ricordo qualche caso anche durante gli allenamenti

A parte che Cairo farà lo stronzio solo con noi (vedi il titolone sul suo giornale di :poop: "MilanVar")
Poi comunque qualche mese fa Bremer ha rinnovato (allungando la scadenza di 1 anno) per aiutare la sua squadra a ricevere una somma maggiore e non farsi prendere per il collo con la scusa dei 12 mesi mancanti alla scadenza del contratto.
Quindi non chiederanno 10 milioni per Bremer,ma neanche 100.
Probabile che a 25-30 si chiuda.

Gli basterebbe cedere Pinamonti e 1 altro loro giovane in prestito per rientrare dell'investimento :(
si ma dire ad un passo e poi scrivere bisogna trovare la quadra col torino e cairo è un controsenso logico, se è ad un passo significa che è gia tutto fatto e mancano solo le firme, quindi delle due l'una

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Come riportato dal CorSport, Bremer è ad un passo dall'Inter. Va trovata la quadra col Toro ma Cairo ha promesso a Bremer di non sparare cifre esorbitanti in modo da assecondare la sua volontà nerazzurra. Inter vicina anche ad Asllani (che era stato accostato anche al Milan). All'Empoli dovrebbe finire Esposito come contropartita.
Ma scusate, che senso ha vendere Bastoni per prendere Bremer ?
Non devono fare +70milioni in questa sessione ? qualquadra non cosa

Reaction score
21,410
Ma scusate, che senso ha vendere Bastoni per prendere Bremer ?
Non devono fare +70milioni in questa sessione ? qualquadra non cosa

Beh,innanzitutto vanno a guadagnarci enormemente dal momento che bremer mangia tranquillamente in testa a bastoni :asd:
E poi se dovessero cederlo a 50-60M (cifre che in premier spendono come niente) pe poi acquistare Bremer a 30..

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Eppure Inter Juve Roma Atalante e Lazio... hanno fatto tutte meno punti dell'anno scorso...

Io ci andrei piano a dire che si rinforzeranno. Fare rumore sul calciomercato porta alle seghe sotto l'ombrellone dei tifosi, ma è da vedere se porterà anche i punti.
La cosa bella è che c'è apprensione per i colpi delle altre mentre da altre parti nessuno si aspetterà nulla dai campioni d'Italia.
Quando con il mercato che faremo probabilmente saluteremo la compagnia per diversi anni.
O qualcuno pensa che prenderemo altri Pellegri, Baka, Messias o giocatori a 0 pure quest'anno?
Ad oggi chi guida la fila siamo noi, se le altre vorranno rimanere in scia dovranno prendersi dei rischi, cambiare qualcosa, anche cedere, ma purtroppo per loro faremo mercato pure noi e siamo giovani, molto giovani.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Beh,innanzitutto vanno a guadagnarci enormemente dal momento che bremer mangia tranquillamente in testa a bastoni :asd:
E poi se dovessero cederlo a 50-60M (cifre che in premier spendono come niente) pe poi acquistare Bremer a 30..
No chiaro, la mia era una battuta sul fatto che i giornali raccontano cose diverse :fuma:

Reaction score
37,936
Mi chiedo per quale ragione il Tottenham dovrebbe spendere 60 mln per comprarsi Bastoni quando può prendere Bremer con meno soldi che è molto più forte e adatto alla premier.
Forse gli serve l'interprete per il centro-sinistra.
Non so eh, l'ho sparata cosi...

Alto