Inter: Bremer ad un passo. Ed Asllani..

Reaction score
21,399
Vediamo vediamo... la strada è lunga.

Se cedono Esposito per Asllani sono dei cialtroni.

Adoro Asllani, per me è fortissimo e lo vorrei subito al Milan, ma Sebastiano Esposito è un potenziale fuoriclasse. Fossero una società seria lo riporterebbero alla base e ci punterebbero.

PS: per me Bremer va alla Juve, ho questa sensazione.

Anche una potenziale testa di c... :asd:
Anzi,non più potenziale,dato che ne ha già combinate parecchie lato disciplinare

Reaction score
9,595
Come riportato dal CorSport, Bremer è ad un passo dall'Inter. Va trovata la quadra col Toro ma Cairo ha promesso a Bremer di non sparare cifre esorbitanti in modo da assecondare la sua volontà nerazzurra. Inter vicina anche ad Asllani (che era stato accostato anche al Milan). All'Empoli dovrebbe finire Esposito come contropartita.
Gli uomini esistono ancora grazie Bremer.

Che tu possa schiattare caro nostro ex portiere........

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,797
Anche una potenziale testa di c... :asd:
Anzi,non più potenziale,dato che ne ha già combinate parecchie lato disciplinare
Parecchie? Io so della storia contro il Qarabag e basta.

Per il resto a me ricorda la storia di Pirlo. Esposito è un talento immenso ma nessuno ci sta puntando seriamente.

Reaction score
1,094
Come riportato dal CorSport, Bremer è ad un passo dall'Inter. Va trovata la quadra col Toro ma Cairo ha promesso a Bremer di non sparare cifre esorbitanti in modo da assecondare la sua volontà nerazzurra. Inter vicina anche ad Asllani (che era stato accostato anche al Milan). All'Empoli dovrebbe finire Esposito come contropartita.
si era capito dal gol di bremer all'inter che era loro

Reaction score
4,240
bremer ad un passo dall'inter ma devono trovare la quadra con cairo, è come dire io ad un passo dalla ferrari ma devo trovare la quadra con la concessionaria :asd:

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Bremer sarà il centrale più forte del campionato nei prossimi anni: impressionante, lo avrei voluto da noi

Reaction score
10,247
vediamo, devono fare player trading con attivo e non penso che cedere Bastoni (50 milioni? 60 se sono fortunatissimi?) ha molto senso se poi ti devi prendere Bremer (valutato almeno 35 milioni?). Dipenderà molto dalla formula di pagamento.

per me può succedere in soli due casi:
- cedono oltre a Bastoni, anche Pinamonti, Agumè, Satriano, Esposito ecc...magari qualcuno di questi allo stesso Toro oppure hanno in programma la cessione di un altro big
- Cairo accetta pagherò fra due anni, ma non mi sembra un pirla Cairo quindi penso sia da escludere

The P

Senior Member
Reaction score
1,152
Marotta è il dirigente numero 1 in Italia ad allestire le rose. Sperando che Paolo diventi superiore.

Se pensiamo che l'Inter 2022/23 non sarà più forte di questa ci illudiamo.

Tutte le squadre si rinforzeranno, per fortuna della serie A.

Dobbiamo guardare solo a noi stessi, abbiamo il potenziale migliore, ma non siamo i più forti a livello di uomini, ci mancano dei rinforzi, speriamo di farli.

Alto