Inter: Bremer ad un passo. Ed Asllani..

Reaction score
37,924
Mah con Varotta nessuno vuole andare allo scontro, chissà perchè. E' un Moggi più elegante.
Non vedo per quale motivo cairo se vede che l'inter vende bastoni a 70 deve valutare poi bremer 20-30.

E sta tranquillo che quella volpe di cairo bremer lo vende non ad inizio mercato ma a precedente creato.

malos

Senior Member
Reaction score
4,216
Non vedo per quale motivo cairo se vede che l'inter vende bastoni a 70 deve valutare poi bremer 20-30.

E sta tranquillo che quella volpe di cairo bremer lo vende non ad inizio mercato ma a precedente creato.
Che dire speriamo, sarei molto stupito che lo vendesse all'inter per più di 30. Vedremo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,176

Io devo vederlo ancora il folle che offre 60 o 70 milioni per Bastoni. Giocatore molto sopravvalutato a mio parere, molto.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Che dire speriamo, sarei molto stupito che lo vendesse all'inter per più di 30. Vedremo.
Belotti se lo è tirato fino allo zero rifiutando 40M dal Milan ai tempi, la leggenda che debba sottostare a promesse fatte a Bremer mi fa sorridere. Lo valuterà la cifra che ritiene e non scenderà troppo da quella, l'Inter deve vendere un big o in alternativa tutti i cadaveri (ma tutti proprio) che ha per prenderlo.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Come riportato dal CorSport, Bremer è ad un passo dall'Inter. Va trovata la quadra col Toro ma Cairo ha promesso a Bremer di non sparare cifre esorbitanti in modo da assecondare la sua volontà nerazzurra. Inter vicina anche ad Asllani (che era stato accostato anche al Milan). All'Empoli dovrebbe finire Esposito come contropartita.
Quindi quando noi volevamo belotti lui ci chiedeva 100 milioni, quando le melme vogliono prendere quello che ha vinto il premio come miglior difensore della serie A a loro non chiede cifre esorbitanti. Che schifoso.

Reaction score
1,194
Come riportato dal CorSport, Bremer è ad un passo dall'Inter. Va trovata la quadra col Toro ma Cairo ha promesso a Bremer di non sparare cifre esorbitanti in modo da assecondare la sua volontà nerazzurra. Inter vicina anche ad Asllani (che era stato accostato anche al Milan). All'Empoli dovrebbe finire Esposito come contropartita.
Forte, ma io mi tengo stretto i miei, che ad oggi li cagano in testa, non a caso SONO CAMPIONI D'ITALIA.

PANDA82

Active member
Reaction score
60
Mi dispiacerebbe x Asllani.... Lo reputo un ottimo prospetto e l avrei visto bene da noi come alternativa ai titolari di centrocampo.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Dobbiamo inserirci per Asllani.

Alto