Inter Belotti: accordo a 15 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
716
Si ma alla si sono rinforzati nonostante le cessioni. Uno squadrone clamoroso.
“Rinforzati”?
Cioè…..sono più forti dell’anno scorso? Ok…
Io mi guarderei le statistiche di Belotti, tutt’altro che giocatore da squadrone. Immobile (che durante gli Europei qui dentro è stato trattato come il più scarso degli attaccanti) vale 3 Belotti.

Reaction score
1,212
Secondo TMW, Inter e Torino hanno trovato l’accordo per Belotti a quota 15 mln di euro.

Aldilà del giocatore fa sorridere la cifra, a noi chiedono 10mln per uno sconosciuto che gioca in serie b a loro 15 per il migliore che hanno in rosa e che probabilmente è il motivo per il quale non sono andati in b in questi anni, il buon Beppe è il vero top che gli è rimasto in società.

Reaction score
1,679
Allora mettiamo sulla bilancia anche il fatto dei goal.
Con un Belotti al Milan stavi sicuro (sicuro) di vederlo arrivare almeno alla doppia cifra.

Con Giroud possiamo dire lo stesso ? Io me lo auguro,ma non possiam mettere la mano sul fuoco.
Se per te Belotti da più garanzie di Giroud è una tua opinione e va benissimo ma non sono per niente d’accordo.

Reaction score
90
Mi sarebbe piaciuto leggere le tue parole lo avessimo preso noi.
Per me è un giocatore che può essere utile come alternativa ed alla fine i suoi golletti li ha sempre fatti, in una squadra come il Torino che sono anni che gioca da cani.

per quanto riguarda l’Inter, considerata la necessità di vendere e le ristrettezze economiche, stanno facendo una buona squadra ed al momento resta almeno una spanna superiore a noi.

Reaction score
4,387
Aldilà del giocatore fa sorridere la cifra, a noi chiedono 10mln per uno sconosciuto che gioca in serie b a loro 15 per il migliore che hanno in rosa e che probabilmente è il motivo per il quale non sono andati in b in questi anni, il buon Beppe è il vero top che gli è rimasto in società.
ma perche credete ai numeri che sparano i giornalisti come se fosse la verita assoluta? proprio sui numeri non ci azzeccano quasi mai. Ma veramente pensate che cairo a maldini chiede 30 poi si presenta marotta fa lo sguardo ammiccante e cairo si bagna e gli fa 15 mil ? :asd: Il prezzo di belotti piu passano i giorni e piu si abbassa, visto che il mercato sta per chiudere e quello non vuole rinnovare, i giorni del condor valgono pure per il vigile rubano

Reaction score
3,981
Mi sarebbe piaciuto leggere le tue parole lo avessimo preso noi.
In un universo parallelo:

- Milan rinnova Calhanoglu
- Milan prende Belotti e Dumfries
- Inter prende Brahim Diaz
- Inter prende Giroud e Florenzi

Sì leggerebbero cose come "ci siamo piegati al turco mentre diaz era quello su cui puntare", "Belotti sopravvalutato non può giocare in Champions non può fare prima punta se Ibra è rotto", "Dumfries arriva da un altro campionato, è una scommessa finché non fa almeno 10 gol e 10 assist", "L'Inter si è rinforzata con giocatori di sicura affidabilità"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto