Inter Belotti: accordo a 15 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Allora mettiamo sulla bilancia anche il fatto dei goal.
Con un Belotti al Milan stavi sicuro (sicuro) di vederlo arrivare almeno alla doppia cifra.

Con Giroud possiamo dire lo stesso ? Io me lo auguro,ma non possiam mettere la mano sul fuoco.
giroud è 3 spanne sopra belotti anche a tagliarsi le unghie dei piedi dai...
a parte questo loro dimostrano che si può uscire da una crisi societaria senza eguali con dignità e prospettiva, cosa che noi non riusciamo a fare neanche con la potenza di iliot dietro.

Reaction score
14,301
Tanto poi parla il campo, e come sempre quando le cose andranno bene qualcuno sparirà per mesi e entrerà solo per magari criticare Maignan alla prima cappella ( che farà sicuramente)
scusa ma quand'è che sono andate bene!
1 anno che per miracolo abbiamo fatto l'impresa contro 10 anni di melma dai.
neanche fossimo l'udinese che si può esaltare per sti traguardi mediocri.
ma l'hai vista la partita ieri sera? credo di si. vittoria importante ma ti sei accorto che abbiam fatto 3 tiri in tutta la partita e abbiam vinto per una papera del portiere? per me le cose andranno bene quando lotteremo per vincere e vincere bene. per ora mi accontento dei punti certo ma esser soddisfatto della prestazione proprio no.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359
B
Magari prendessero Belotti. Una delle prime punte italiane più sopravvalutate della storia...basta vedere agli europei che ha combinato....sarebbe un sogno vederlo li.
Beh, il suo lo fa sempre(e in una squadra che lo serve meno rispetto a quanto e come possa essere servito all'Inter), inoltre lo pagheranno 15 M, non 40, questo li aiuta dal punto di vista finanziario... penso che per loro sia un buon colpo, invece.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,989
Godo per Cairo che qualche anno fa ha rifiutato 4 volte tanto lol

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,700
devo dire che il gallo all'inter un po' mi dispiace.....se fosse.
anche perchè tifa milan.....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Secondo TMW, Inter e Torino hanno trovato l’accordo per Belotti a quota 15 mln di euro.
Mi stupirebbe solo che se bussiamo noi ci chiederebbero 25 minimo.. X il resto un broccone utile solo a fare numero.. Ah e di certo non è l'uomo che si alza dalla panchina e ti risolve la partita, questo da anni è stratitolare e fulcro del gioco.. E fa 15 gol tirando i rigori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto