Inter Belotti: accordo a 15 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Secondo TMW, Inter e Torino hanno trovato l’accordo per Belotti a quota 15 mln di euro.
Mi sta troppo girare le scatole il fatto che, nonostante siano in braghe di tela, vendono a tanto e non comprano a prezzi esagerati. Poi sul fatto che si siano indeboliti mi sembra oggettivo, passare da Conte (e il suo staff), Eriksen, Lukaku e Hakimi a Inzaghi, Calhanoglu, Belotti e Dumfries... sono riusciti nell'emergenza a limitare i danni.

Reaction score
21,770
Non capisco chi critica Belotti
Magari gli stessi che criticavano Dzeko.

E noi ci ritroviamo con un 40enne infortunato,un 35enne che viene da un altro campionato e un 20enne che viene da 3 anni di infortuni.

Ad alcuni farebbe bene una bella cura.... :asd:

Reaction score
1,679
Non capisco chi critica Belotti
Magari gli stessi che criticavano Dzeko.

E noi ci ritroviamo con un 40enne infortunato,un 35enne che viene da un altro campionato e un 20enne che viene da 3 anni di infortuni.

Ad alcuni farebbe bene una bella cura.... :asd:
Visto che prendi in considerazione il fatto che che Giroud arrivi da un altro campionato dovresti anche far notare che Belotti arriva da una provinciale che ha l’obiettivo di salvarsi. Giusto per mettere tutto sulla bilancia.

Reaction score
21,770
Visto che prendi in considerazione il fatto che che Giroud arrivi da un altro campionato dovresti anche far notare che Belotti arriva da una provinciale che ha l’obiettivo di salvarsi. Giusto per mettere tutto sulla bilancia.
Allora mettiamo sulla bilancia anche il fatto dei goal.
Con un Belotti al Milan stavi sicuro (sicuro) di vederlo arrivare almeno alla doppia cifra.

Con Giroud possiamo dire lo stesso ? Io me lo auguro,ma non possiam mettere la mano sul fuoco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto