Inter - Bayern Monaco. 7 settembre ore 21. Tv e Streaming

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
inzaghi Fa i cambi pensando a far riposare i giocatori per il campionato invece che pensare alla partita di stasera.

Sotto 0-2 in casa.

Che mentalitá da perdente.

Accetta la sconfitta a mezz’ora dalla fine. In casa. Come l’anno scorso a Liverpool quando giri mancava un gol per i supplementari.
Beh anche i giocatori....sono usciti in 4 tutti e 4 camminando...

Reaction score
836
Dichiarazione Inzaghi presa da Tuttomercatoweb "Bisogna farlo, stasera a parere mio abbiamo fatto i primi 20 minuti contratti, poi l'unica disattenzione che abbiamo fatto nel primo tempo ci ha portato a subire un gol per errori nostri. Sané ha fatto comunque un grandissimo gol, poi abbiamo fatto meglio e nel secondo tempo si poteva anche pareggiare: abbiamo sbagliato tecnicamente troppe rifiniture, la differenza è stata lì. Parate di Neuer e Onana uguali, però perdiamo 2-0: volevamo fare meglio, chiaramente abbiamo incontrato quella che a parere mio è la migliore squadra d'Europa. Potevamo fare di più, ma il Bayern è un avversario molto scomodo

Reaction score
34,664
Dichiarazione Inzaghi presa da Tuttomercatoweb "Bisogna farlo, stasera a parere mio abbiamo fatto i primi 20 minuti contratti, poi l'unica disattenzione che abbiamo fatto nel primo tempo ci ha portato a subire un gol per errori nostri. Sané ha fatto comunque un grandissimo gol, poi abbiamo fatto meglio e nel secondo tempo si poteva anche pareggiare: abbiamo sbagliato tecnicamente troppe rifiniture, la differenza è stata lì. Parate di Neuer e Onana uguali, però perdiamo 2-0: volevamo fare meglio, chiaramente abbiamo incontrato quella che a parere mio è la migliore squadra d'Europa. Potevamo fare di più, ma il Bayern è un avversario molto scomodo
A rosa invertita era 2-0 inter.
Ha ragione da vendere.

Gol del bayern evitabili.
Episodi.

Reaction score
5,637
Quindi si è messo sullo stesso piano di quella che lui considera la squadra più forte d'Europa?

Ma Simone è sprecato per il calcio, deve andare a vendere aspiratori. "Signora! Sono Roberto Baffo da Crema!!"

Ultima modifica:
Alto