Inter - Bayer: 10 agosto 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
anche 5 o 6. ma non puoi giocare con roba come gagliardini

Il Leverkusen ha affrontato la partita in modo offensivo, quasi, per chi la guardava. Giocatori palesemente fuori forma, Volland pareva venisse da due settimane a Ibiza dai... lenti impacciati scollegati.
In difesa hanno marcato con simpatia, lasciando dei corridoi di 20 metri.
L'Inter ha fatto delle azioni in campo aperto dove non c'era letteralmente nemmeno un avversario.

Dai, questo non è calcio ragazzi.

Leggo pure di lodi sperticate all'Inda, e va pure bene, ma e stata una partita imbarazzante da guardare.

Il vero merito di Conte e dell'Inda è di non aver abbassato la guardia e essere arrivati a queste finali in forma e motivati per vincerle. Il Leverkusen è già in vacanza e si vedeva in modo palese.

Anche l'altra partita, United Copenaghen è stata vergognosa. Si vede da lontano che ci sono alcuni giocatori che non si allenano e sono mentalmente già in crociera.

Reaction score
37,117
Il Leverkusen ha affrontato la partita in modo offensivo, quasi, per chi la guardava. Giocatori palesemente fuori forma, Volland pareva venisse da due settimane a Ibiza dai... lenti impacciati scollegati.
In difesa hanno marcato con simpatia, lasciando dei corridoi di 20 metri.
L'Inter ha fatto delle azioni in campo aperto dove non c'era letteralmente nemmeno un avversario.

Dai, questo non è calcio ragazzi.

Leggo pure di lodi sperticate all'Inda, e va pure bene, ma e stata una partita imbarazzante da guardare.

Il vero merito di Conte e dell'Inda è di non aver abbassato la guardia e essere arrivati a queste finali in forma e motivati per vincerle. Il Leverkusen è già in vacanza e si vedeva in modo palese.

Anche l'altra partita, United Copenaghen è stata vergognosa. Si vede da lontano che ci sono alcuni giocatori che non si allenano e sono mentalmente già in crociera.

Ma non pensi un attimino di esagerare???
E va bene che si gioca in condizioni mai viste prima, va bene pure che è difficile per tutti, va bene pure che la condizione fisica è difficile da curare ma parliamo della seconda competizione continentale per club.
Si stanno giocando una coppa!!!
Stiamo facendo passare l'EL per il trofeo birra moretti.

Mi pare assurdo anche solo pensare che ci siano giocatori che non si allenano.
Manca il ritmo partita, fa caldo e si gioca in condizioni particolari ma si fa il massimo possibile.

Reaction score
37,117
Comunque ricordiamo i commenti del tipo "Lukaku paracarro".
Questi hanno fatto il colpaccio prendendolo.

Ma come si può anche solo pensare una roba del genere??
Come si poteva sentenziare che lukaku avrebbe fatto male???
Leggo lodi esagerate per il zapatone atalantino e diffidenza nei confronti di lukaku.... bah??!!

Reaction score
3,669
Che obbrobrio tattico che è comunque la marcatura a uomo a tutto campo. Se non sei in condizione è come regalare la partita agli avversari, basta perdere un duello e casca tutto il castello.
'Sto Bosz è uno dei peggiori allenatori mai visti, prenderebbe legnate da qualsiasi pivello che gira in Serie A.

Bosz é il Zeman olandese. Squadre che spesso regalano spettacolo ma nelle partite che contano rischiano imbarcate epiche perche non sanno difendere.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
[/B]

E va bene che si gioca in condizioni mai viste prima, va bene pure che è difficile per tutti, va bene pure che la condizione fisica è difficile da curare ma parliamo della seconda competizione continentale per club.

Manca il ritmo partita, fa caldo e si gioca in condizioni particolari ma si fa il massimo possibile.

È quello che vedo.

Il Leverkusen non giocava da un mese. 4 settimane di allenamenti tra Luglio e Agosto senza nemmeno una partita da giocare.

Tu hai giocato... pensi che si siano allenati seriamente?

Dalla partita che ho visto assolutamente no.

Ho visto il Leverkusen tante volte questa stagione. Quella di ieri non era nemmeno parente.

Che sia una coppa importante è un po' retorico. Allenarsi bene o non farlo c'è una bella differenza, prepararsi motivati perché convinti di arrivare in fondo e vincere, oppure farlo giusto per giocare.. c'è un abisso.

Nel post covid, opinione mia, le poche partite di calcio, più o meno, sono quelle di CL, dove perlomeno di vedono concentrazione e intensità. Nei campionati, dove tante squadre non avevano obiettivi, e ora in EL, coppa importante ma non troppo, si vedono cose oscene.

Se poi ci aggiungiamo che in molte squadre ci sono giocatori con trattative avanzate per andarsene... figuriamoci. Escono partite ridicole come Inter Bayer

Reaction score
37,117
Bosz é il Zeman olandese. Squadre che spesso regalano spettacolo ma nelle partite che contano rischiano imbarcate epiche perche non sanno difendere.

Mai piaciuto il campionato tedesco.
La germania dopo la grande crisi generazionale ha cambiato totalmente la metodologia ma spesso il prodotto che ne viene fuori è scolastico, da settore giovanile.
Ieri il leverkusen sul piano tattico è stato imbarazzante e tanti calciatori , spacciati per emergenti, si sono rivelati giocatorini.
Ci credo che calha in mezzo a questa mediocrità sembrasse lothar matthaus....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
[/B]

Però anche ai mondiali fa caldo ma certe sgambate non si vedono..è evidente che molti con la testa non ci sono..non gliene faccio nemmeno colpa, è agosto e tra un mese si riparte, c'è il mercato etc...una condiziona anomala e speriamo anche unica

Reaction score
37,117
È quello che vedo.

Il Leverkusen non giocava da un mese. 4 settimane di allenamenti tra Luglio e Agosto senza nemmeno una partita da giocare.

Tu hai giocato... pensi che si siano allenati seriamente?

Dalla partita che ho visto assolutamente no.

Ho visto il Leverkusen tante volte questa stagione. Quella di ieri non era nemmeno parente.

Che sia una coppa importante è un po' retorico. Allenarsi bene o non farlo c'è una bella differenza, prepararsi motivati perché convinti di arrivare in fondo e vincere, oppure farlo giusto per giocare.. c'è un abisso.

Nel post covid, opinione mia, le poche partite di calcio, più o meno, sono quelle di CL, dove perlomeno di vedono concentrazione e intensità. Nei campionati, dove tante squadre non avevano obiettivi, e ora in EL, coppa importante ma non troppo, si vedono cose oscene.

Se poi ci aggiungiamo che in molte squadre ci sono giocatori con trattative avanzate per andarsene... figuriamoci. Escono partite ridicole come Inter Bayer

Ma che le condizioni fisiche siano particolari lo dico io per primo ma non per questo dobbiamo spacciare un quarto di finale di EL per un'amichevole estiva.
E' un altro calcio, dentro una fase mai vista prima ma bisogna adattarsi e fare di necessità virtù.
Non credo sia corretto togliere meriti a chi va avanti, come non è corretto giustificare chi stecca.

Non lo so se inter-bayer in condizioni normali sarebbe stata una partita diversa ma ho visto una differenza muscolare da paura e un lukaku che si portava a spasso i suoi marcatori.
Come ho visto i presunti fenomeni tedeschi sbattere contro un muro.
Leggerino questo leverkusen.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Però anche ai mondiali fa caldo ma certe sgambate non si vedono..è evidente che molti con la testa non ci sono..non gliene faccio nemmeno colpa, è agosto e tra un mese si riparte, c'è il mercato etc...una condiziona anomala e speriamo anche unica

Anche perché dopo tutte queste settimane di calcio strascicato, tra partite in stadi vuoti, pause dopo pause, settimane di soli allenamenti... perdi una partita, a cui non frega niente a nessuno (per esempio il Bayer, mica avevano in mente di vincere la coppa o con pressioni dei media) e il giorno dopo sei su uno yacht ancorato a largo di Ibiza.

Dopo tutti questi mesi stressanti, i giocatori, non tutti diciamo molti, non aspettano altro.

Alto