[/B]
Ma non pensi un attimino di esagerare???
E va bene che si gioca in condizioni mai viste prima, va bene pure che è difficile per tutti, va bene pure che la condizione fisica è difficile da curare ma parliamo della seconda competizione continentale per club.
Si stanno giocando una coppa!!!
Stiamo facendo passare l'EL per il trofeo birra moretti.
Mi pare assurdo anche solo pensare che ci siano giocatori che non si allenano.
Manca il ritmo partita, fa caldo e si gioca in condizioni particolari ma si fa il massimo possibile.
È quello che vedo.
Il Leverkusen non giocava da un mese. 4 settimane di allenamenti tra Luglio e Agosto senza nemmeno una partita da giocare.
Tu hai giocato... pensi che si siano allenati seriamente?
Dalla partita che ho visto assolutamente no.
Ho visto il Leverkusen tante volte questa stagione. Quella di ieri non era nemmeno parente.
Che sia una coppa importante è un po' retorico. Allenarsi bene o non farlo c'è una bella differenza, prepararsi motivati perché convinti di arrivare in fondo e vincere, oppure farlo giusto per giocare.. c'è un abisso.
Nel post covid, opinione mia, le poche partite di calcio, più o meno, sono quelle di CL, dove perlomeno di vedono concentrazione e intensità. Nei campionati, dove tante squadre non avevano obiettivi, e ora in EL, coppa importante ma non troppo, si vedono cose oscene.
Se poi ci aggiungiamo che in molte squadre ci sono giocatori con trattative avanzate per andarsene... figuriamoci. Escono partite ridicole come Inter Bayer