- Reaction score
- 3,510
Per me siamo indietro anni luce alle melme, non solo nel parco giocatori che è pure la cosa meno grave tra l'altro ma proprio in mentalità della società e ovviamente nel tipo di calcio proposto.Concordo. Anzi, rispetto a te sono piu drastico.
Non siamo fermi al 2022, nel frattempo siamo andati indietro peggiorando in modo evidente.
Quel Milan era costruito con logica, era una squadra equilibrata e con riserve pronte e forti, soprattutto a metà campo.
Il Milan di oggi è un baraccone. Ovunque lo guardi ci sono buchi, falle e voragini. Il senso tattico si è perso completamente e infatti siamo una squadra incostante e fragile.
Lo scudetto lo abbiamo vinto grazie ad una fase difensiva strepitosa, cosa che si è completamente persa ormai.
L'esperimento estivo è roba da cialtroni. Io l'ho detto subito durante la campagna acquisti e dopo le prime amichevoli che quello che avevano in mente è roba da prenderli a calci in c..o (cosa che sogno accada). Poi a forza di imbarcate e dopo 42 goal subiti (che come dici tu è una cosa da squadretta tipo Empoli davvero) ora a fatica tutti aprono gli occhi.
Il confronto con l'Inda è una cosa che a me non fa dormire la notte. Mai ho vissuto questo complesso di inferiorità. Poi tanti non lo ammettono, ma quando ci giochiamo contro, diciamo la verità, ce la facciamo sotto ormai perchè le 5 pere prese non sono un caso che non si puo ripetere, anzi.
Noi ridiamo ma le dichiarazioni di Scarioni sono gravissimi che ti fanno ammosciare le palle in tempo 0, almeno il loro cinese dichiara di voler vincere.
Passando al discorso allenatori ci sarebbe da piangere propio, siamo ostaggi di Pioli e il suo calcio senza senso e pare che non ce ne libereremo mai.