Inter - Atalanta: 8 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non sarò mai contento se l'inter va a vincere lo scudetto dopo 10 anni che non vince e proprio l'unico anno in cui non solo torniamo decenti ma siamo stati pure primi fino ieri.
E tutto questo in nome di una qualificazione Champions
Non so come fate

La Juve non mollerà fino alla fine, possono ancora fargli uno scherzetto, ora che gli tornano tutti, specie Cuadrado.
Però al momento hanno 11 punti sulla Juve, scontro diretto compreso, sono tanti.
Devono fare un passo falso nelle prossime due, altrimenti ciao core.

Ma a me interessa il giusto, per tutto quello che è successo a noi era inevitabile che prendessero il largo.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,499
Mono schema, 11 uomini sotto palla, Handa portiere calamita nel senso che gli tirano sulle mani, zero episodi a sfavore, zero ammonizioni, zero infortuni, un tiro in porta e un goal.
Ho dimenticato qualcosa?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Mono schema, 11 uomini sotto palla, Handa portiere calamita nel senso che gli tirano sulle mani, zero episodi a sfavore, zero ammonizioni, zero infortuni, un tiro in porta e un goal.
Ho dimenticato qualcosa?

Non prendono una ammonizione da 100 partite credo, Hakimi a parte.

Reaction score
3,981
Non ho mai sognato lo scudetto.
Mi accontento che ogni tanto qualcuno rimetta le squadrette come l'Atalanta al proprio posto

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Due squadre molto forti fisicamente ed entrambe molto ligie ed attente a non lasciare spazi.
Ho contato si e no 3 errori difensivi da parte dei singoli in 90 minuti, incredibile, contro queste due squadre il gol lo devi veramente andare a fare tu, perchè non ti regalano nulla.
L'inter poi al momento è tutta concentrata sulla vittoria dello scudetto, tutti sottopalla, Lautaro che fa la mezz'ala.
Han trovato il gollettino su corner ma è un merito avere uno Skrjiniar che cmq in un anno ti risolve sempre 2 o 3 partite dai corner, se non c'è lui lo fa Devrij.
Senza Lukaku non potrebbero resistere a fare questo gioco, dovrebbero automaticamente alzare il baricentro e lascerebbero qualche spazio in piu' di dietro, così si possono permettere di arroccarsi per fare il gioco lungo, cmq sempre ben fatto coi giri giusti sul belga.
Non c'è speranza, han vinto loro, pensiamo solo ed esclusivamente al 4 posto ed impariamo che se vuoi vincere devi difenderti così, in modo arcigno, senza regalare mai nulla di nulla.
Un Leao da loro non giocherebbe neanche in primavera.
Mi spiace fare un'ode ai nerazzurri che mi stanno abbondantemente sulle palle, giocano sparagnini e hanno la fortuna di avere un fuoriclasse che gli risolve tatticamente tutte le partite, ma se riesci a convincere i tuoi a giocare in 10/11 costantemente sottopalla lottando su ogni metro vuol dire che hai in testa le idee giuste per vincere i trofei.
Poi però in Europa, dove anche arroccandoti gli avversari hanno attaccanti forti ed un gioco corale veloce e ritmato paghi le conseguenze di un gioco del genere, contro le grandi, e si è visto nel gironcino.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,116
Con questa si sono praticamente messi lo scudo in tasca. Pensiamo a vincere le prossime, giusto per mantenere il secondo posto e cercare di vincere l'Europa League. Ormai è andata. Sono più forti, pochi cavoli. Ovviamente mi auguro il miracolo, ma la realtà è palese.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
Ho dimenticato qualcosa?

Mettitela via, meglio averne presi 3 secchi all'Atalanta.
Il pari sarebbe stato ancora peggio.

Reaction score
3,764
Con questa si sono praticamente messi lo scudo in tasca. Pensiamo a vincere le prossime, giusto per mantenere il secondo posto e cercare di vincere l'Europa League. Ormai è andata. Sono più forti, pochi cavoli. Ovviamente mi auguro il miracolo, ma la realtà è palese.

ma forti di cosa dai hanno un **** bestiale, questi non valgono una lira altro che.
se solo non avessimo cazzeggiato noi in alcune partite e non fossimo stati cosi martoriati dagli infortuni lo avremmo potuto ammazzare sto campionato altro che.

Penso a partite tipo Parma, Genoa, Spezia, Udinese. 9 punti buttati

Alto