Due squadre molto forti fisicamente ed entrambe molto ligie ed attente a non lasciare spazi.
Ho contato si e no 3 errori difensivi da parte dei singoli in 90 minuti, incredibile, contro queste due squadre il gol lo devi veramente andare a fare tu, perchè non ti regalano nulla.
L'inter poi al momento è tutta concentrata sulla vittoria dello scudetto, tutti sottopalla, Lautaro che fa la mezz'ala.
Han trovato il gollettino su corner ma è un merito avere uno Skrjiniar che cmq in un anno ti risolve sempre 2 o 3 partite dai corner, se non c'è lui lo fa Devrij.
Senza Lukaku non potrebbero resistere a fare questo gioco, dovrebbero automaticamente alzare il baricentro e lascerebbero qualche spazio in piu' di dietro, così si possono permettere di arroccarsi per fare il gioco lungo, cmq sempre ben fatto coi giri giusti sul belga.
Non c'è speranza, han vinto loro, pensiamo solo ed esclusivamente al 4 posto ed impariamo che se vuoi vincere devi difenderti così, in modo arcigno, senza regalare mai nulla di nulla.
Un Leao da loro non giocherebbe neanche in primavera.
Mi spiace fare un'ode ai nerazzurri che mi stanno abbondantemente sulle palle, giocano sparagnini e hanno la fortuna di avere un fuoriclasse che gli risolve tatticamente tutte le partite, ma se riesci a convincere i tuoi a giocare in 10/11 costantemente sottopalla lottando su ogni metro vuol dire che hai in testa le idee giuste per vincere i trofei.
Poi però in Europa, dove anche arroccandoti gli avversari hanno attaccanti forti ed un gioco corale veloce e ritmato paghi le conseguenze di un gioco del genere, contro le grandi, e si è visto nel gironcino.