Inter - Atalanta: 30 agosto ore 20:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Questi contro l'Inter passeggiano sempre, sono 10 volte di fila che perdono contro di loro credo, anche l'anno scorso ne presero 4.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,315
No invece sono discorsi rilevanti. Se è tutto sto fenomeno non può far pena in nazionale.
Non è un fenomeno, ma per la serie A è un ottimo giocatore. Ripeto, andiamo in giro con Jovic e Abraham, attaccanti da monocifra e per di più titolari o uno o l'altro.

Tutta la vita Thuram, per me.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,590
I due attaccanti panchinari dell'Inter sono più forti dei nostri due titolari.

Reaction score
13,019
Non è un fenomeno, ma per la serie A è un ottimo giocatore. Ripeto, andiamo in giro con Jovic e Abraham, attaccanti da monocifra e per di più titolari o uno o l'altro.

Tutta la vita Thuram, per me.
Certo,ma all'inter ormai c'è un mix di cose che fa funzionare tutto bene e anche Oliveira farebbe 25 gol in quel contesto. Per me rimane un mezzo cesso,non ci posso fare nulla. Mi piace Lautaro, quello si.

Reaction score
5,380
No invece sono discorsi rilevanti. Se è tutto sto fenomeno non può far pena in nazionale.
Per me la nazionale vale zero, il nulla. Ancora facciamo sti discorsi qui? Le nazionali sono un mondo a parte, sui generis. Se dovessimo prendere ad esempio gli ultimi europei, tutti i top player di oggi, inclusi mbappe e bellingham, sarebbero da definire cessi. Se prendessimo in considerazione le nazionali, Locatelli e chiesa sarebbero 2 top player assoluti, così come renato sancess e kongdobia ecc

Alto