Inter - Atalanta: 30 agosto ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,996
Inter - Atalanta, anticipo della terza giornata di Serie A. Si gioca venerdì 30 agosto 2024 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Inter - Atalanta in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45 di venerdì 30 agosto

Seguiranno news e commenti.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
463
Inter - Atalanta, anticipo della terza giornata di Serie A. Si gioca venerdì 30 agosto 2024 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Inter - Atalanta in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45 di venerdì 30 agosto

Seguiranno news e commenti.

Questa non la vincono.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
2,484
Tze vatti a leggere le dichiarazioni di Rocchi che elogia Marotta...
Il massimo di quella conferenza stampa è stato quando marotta ha detto che loro in 2 giornate hanno preso solo un'ammonizione perchè rispettano gli arbitri e il regolamento e lì a fianco quel verme di rocchi che annuiva
marotta.rocchi.conferenza.2024.25.750x450.jpg
Vorrei sapere che cavolo ci faceva lì marotta

Zenos

Senior Member
Reaction score
13,499
Il massimo di quella conferenza stampa è stato quando marotta ha detto che loro in 2 giornate hanno preso solo un'ammonizione perchè rispettano gli arbitri e il regolamento e lì a fianco quel verme di rocchi che annuiva
Vedi l'allegato 8058
Vorrei sapere che cavolo ci faceva lì marotta
Tavola rotonda allo Sheraton di Milan,hanno partecipato Rocchi e Marotta. Il designatore ha illustrato le novità arbitrali introdotte e ha elogiato l'operato di Marotta e dell'Inter nei confronti della classe arbitrale.
Ora mi chiedo,come si possa permettere questo incontro.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
2,484
Tavola rotonda allo Sheraton di Milan,hanno partecipato Rocchi e Marotta. Il designatore ha illustrato le novità arbitrali introdotte e ha elogiato l'operato di Marotta e dell'Inter nei confronti della classe arbitrale.
Io mentre facevano questo incontro avrei chiamato il dottor Male e gli avrei fatto usare il suo """"Laserone"""
Dottor_male.png

Reaction score
29,053
Incontro e invito a parte, l'accerchiamento sistematico all'arbitro da parte degli interisti evidentemente è un'invenzione delle nostre menti.
Non è mai esistito.

Alto
head> Change privacy settings