Inter - Atalanta: 30 agosto ore 20:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,985
Questi contro l'Inter passeggiano sempre, sono 10 volte di fila che perdono contro di loro credo, anche l'anno scorso ne presero 4.
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,085
No invece sono discorsi rilevanti. Se è tutto sto fenomeno non può far pena in nazionale.
Non è un fenomeno, ma per la serie A è un ottimo giocatore. Ripeto, andiamo in giro con Jovic e Abraham, attaccanti da monocifra e per di più titolari o uno o l'altro.

Tutta la vita Thuram, per me.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,881
I due attaccanti panchinari dell'Inter sono più forti dei nostri due titolari.

Reaction score
17,985
Non è un fenomeno, ma per la serie A è un ottimo giocatore. Ripeto, andiamo in giro con Jovic e Abraham, attaccanti da monocifra e per di più titolari o uno o l'altro.

Tutta la vita Thuram, per me.
Certo,ma all'inter ormai c'è un mix di cose che fa funzionare tutto bene e anche Oliveira farebbe 25 gol in quel contesto. Per me rimane un mezzo *****,non ci posso fare nulla. Mi piace Lautaro, quello si.

Reaction score
8,442
No invece sono discorsi rilevanti. Se è tutto sto fenomeno non può far pena in nazionale.
Per me la nazionale vale zero, il nulla. Ancora facciamo sti discorsi qui? Le nazionali sono un mondo a parte, sui generis. Se dovessimo prendere ad esempio gli ultimi europei, tutti i top player di oggi, inclusi mbappe e bellingham, sarebbero da definire cessi. Se prendessimo in considerazione le nazionali, Locatelli e chiesa sarebbero 2 top player assoluti, così come renato sancess e kongdobia ecc

Alto