La serenità a cui alludevo è che il napoli 4 giorni prima il quarto di finale in campionato può mandare la squadra B e la partita dopo la champions idem.
Ti pare poco?
A me no.
Poi per quale motivo il napoli dovrebbe vivere i quarti di champions con ansia?
Vinceranno lo scudetto dopo 33 anni e dopo l'era maradona, il napoli è già in paradiso e la mente è leggerissima.
Rothen , proprio tu mi fai questi discorsi che due anni fa temevi e scongiuravi il derby di coppa italia per le possibili ripercussioni che potevano esserci nella lotta scudetto?
E cosi infatti è stato.
Se i nostri ne prendono tre in un derby di champions poi altro che pioli, serve morelli.
Detto questo, la settimana del derby champions del 2003 è stata la più bella, la più stressante e la più vissuta della mia vita da tifoso e vorrei certamente rivivere quelle emozioni, giusto per rispondere anche all'amico
@ARKANA, però rendiamoci conto che cammineremmo sul filo : può essere gloria, può essere distruzione.
Dobbiamo vivercela e la vivremo certamente però consci che ci giochiamo tutto e potremmo perdere tutto.
Il milan oggi accetterebbe anche di prenderne 4 dal city ma beccarne 3 dall'inter ti manda dritto dritto in psichiatria.
Io almeno la vedo cosi.
Poi chiaramente io vorrei esser il primo a rifilare a quelli 2 ceffoni e poi sfotterli per i prossimi 20 anni ma ci arriviamo nel momento peggiore.
La mia non è paura ma una valutazione complessiva forse perchè non accetto nemmeno anche loro siano ai quarti.
Comunque venga quel che venga, di certo io sarò al fianco dei ragazzi e anche allo stadio.