Inter ai quarti di Champions 2023. Porto fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wetter

Member
Reaction score
689
Da evitare come la peste un derby europeo. Preferisco di gran lunga essere umiliato dal City piuttosto.
Mi dispiace dirlo ma Limone Inzaghi si mangia Pioli tatticamente, anche nel famoso derby dell'anno scorso vinto 2-1 ci hanno dominati per 70 minuti.

Oltretutto non so dove trovate le energie mentali per sopportare altri due derby.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Obiettivamente di quelle rimaste è la più scarsa, se voi preferite incontrare il real o il city e prenderne 8 in 2 partite ok, io vorrei quantomeno avere la possibilità di arrivare in semifinale
Anche loro dall'altra parte possono dire lo stesso. La due milanesi sono le più scarse delle otto. Ma lo sappiamo benissimo che sarebbero favoriti loro

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,286
Obiettivamente di quelle rimaste è la più scarsa, se voi preferite incontrare il real o il city e prenderne 8 in 2 partite ok, io vorrei quantomeno avere la possibilità di arrivare in semifinale

Parliamoci chiaro: il Milan questa volta in CL è andato oltre le aspettative. Qualunque cosa ne verrà adesso pazienza. L' importante è affrontare le sfide mettendoci le palle.

Reaction score
35,029
Per prenderne poi 8 in semifinale?
Cambia poco.

Se siete disposti a giocarci tutto in 2 partite allora ben venga il derby ma se va male potremmo perdere tutto.
E quando dico tutto intendo tutto.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Per prenderne poi 8 in semifinale?
Cambia poco.

Se siete disposti a giocarci tutto in 2 partite allora ben venga il derby ma se va male potremmo perdere tutto.
E quando dico tutto intendo tutto.
Se battessimo l'inter ai quarti sarei felice pure di prenderne 16 in semifinale.
Mi accontenterei dei milioni in più che arriverebbero grazie al passaggio del turno e dei milioni fatti perdere agli ingiocabili per una loro mancata semifinale (soprattutto vedendo come stanno messi economicamente) ovviamente oggi come oggi per questo Milan vincere una champions è utopia, quindi preferisco prendere quanto più possibile a livello economico sperando che quest'estate si diano una svegliata sul mercato.

Reaction score
35,029
Se battessimo l'inter ai quarti sarei felice pure di prenderne 16 in semifinale.
Mi accontenterei dei milioni in più che arriverebbero grazie al passaggio del turno e dei milioni fatti perdere agli ingiocabili per una loro mancata semifinale (soprattutto vedendo come stanno messi economicamente) ovviamente oggi come oggi per questo Milan vincere una champions è utopia, quindi preferisco prendere quanto più possibile a livello economico sperando che quest'estate si diano una svegliata sul mercato.
Se invece perdiamo??
Per me perdiamo pure il quarto posto , il gruppo si spacca e finisce il ciclo pioli.

Sei pronto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto