Inter: addio Modric. Perez:"Costa 750 mln di euro".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,781
Secondo TMW l’agente di Modric, Vlado Lemic, sarebbe a Milano in compagnia di Giuseppe Riso (procuratore di Vrsalijko, che ha curato il passaggio del terzino in nerazzurro-ndr) e altri membri dell’entourage del centrocampista, che intanto si trova in vacanza in Sardegna.

Si e chiedono al Madrid di liberarlo a 0 oppure in prestito col solito diritto. Immagino Florentino...

Reaction score
415
Dopo Vidal, l'Inter dovrà rinunciare anche a Luka Modrid. Florentino Perez, presidente del Real Madrid, intervistato sull'argomento ha dichiarato:"Modric via? Solo ad una condizione: che qualcuno porti 750 milioni di euro per acquistarlo".

Quindi è tutto fatto... ai cugini andranno vidal e modric... e domani proveranno a comprare messi... ah no... vidal al barcellona e modric resta a madrid... vabbè hanno ancora... candreva...

Reaction score
2,781
Secondo Sport l’obiettivo di Modric e del suo agente sarebbe il rinnovo di contratto con aumento dell’ingaggio attuale, sfruttando anche il grande Mondiale giocato.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Secondo Sport l’obiettivo di Modric e del suo agente sarebbe il rinnovo di contratto con aumento dell’ingaggio attuale, sfruttando anche il grande Mondiale giocato.

Si, come con Ronaldo...
Modric ha vinto già praticamente tutto quello che poteva a livello di club, mi sa che cerca una nuova esperienza.

Reaction score
2,781
Si, come con Ronaldo...
Modric ha vinto già praticamente tutto quello che poteva a livello di club, mi sa che cerca una nuova esperienza.

Cr7 è stato pagato 120 mln con aumentato dell’ingaggio da 20 a 30 mln netti annui. Non si è ridotto l’ingaggio e preso gratis. Questo è quanto. I giocatori non fanno beneficenza.

Diavolessa

New member
Reaction score
0
Sembra di rivivere un pò l'inizio della trattativa tra CR7 e la Juventus: è solo un giochetto per l'aumento dell'ingaggio etc e poi Ronaldo è veramente arrivato alla Juve. Mi dispiace dirlo, ma già fin ora l'Inter ha fatto davvero un gran mercato... se dovesse prendere anche Modric......

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
CR7 voleva lasciare il Real e la Spagna (forse per i problemi fiscali che ha) e la Juventus ha colto e poi comunque è arrivato alla Juventus due volte finalista negli ultimi 4 anni.
Non penso che Modric lasci il Real Madrid se lo ritiene incedibile per andare all'Inter che non ti assicura ne la vittoria del campionato italiano ne la finale di CL.

Sbaglio?

E' arrivato perchè spera nella Flat-Tax ? :fuma: Salvini e la rinascita della Serie A

Mika

Senior Member
Reaction score
10,490
E' arrivato perchè spera nella Flat-Tax ? :fuma: Salvini e la rinascita della Serie A

Non volevo alludere alla politica, non la seguo tanto ne le parlo. Intendevo che oramai con la Spagna si era rotto l'idillio sopratutto perché visto come un evasore fiscale e quindi probabilmente lui ha preferito cambiare area (anche perché in Spagna l'unica squadra che poteva comprarselo era il Barcellona e apriti cielo se fosse passato ai blugrana). Tutto qui :) Mi sono forse espresso male.

PM3

New member
Reaction score
9
Sembra di rivivere un pò l'inizio della trattativa tra CR7 e la Juventus: è solo un giochetto per l'aumento dell'ingaggio etc e poi Ronaldo è veramente arrivato alla Juve. Mi dispiace dirlo, ma già fin ora l'Inter ha fatto davvero un gran mercato... se dovesse prendere anche Modric......

Per quanto riguarda l'inizio, magari, hai ragione, ma mancano i presupposti.
Modric non ha nessuna clausola da 100 ml valida per l'Italia...
Cr7 ha avuto un aumento dello stipendio del 50%... L'inter garantirebbe 15 ml netti a Modric?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto