Inter a casa, fuori dalla Champions e dall'Europa League.

Reaction score
1,210
Co come mai co come mai... in Champions League tu ridere ci fai... co come mai co come mai... in Champions League tu ridere ci fai. :rotolo:

:muhahah::muhahah: Che ridere!!!!!!!!!!!! Che canzone!! Meglio di Stevie Wonder
Mamma mia amico mio. Dopo lo United il Dio del calcio ci fa un altro regalo per Natale. Questa volta non c'è lattina che tenga:rotolo:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
:muhahah::muhahah: Che ridere!!!!!!!!!!!! Che canzone!! Meglio di Stevie Wonder
Mamma mia amico mio. Dopo lo United il Dio del calcio ci fa un altro regalo per Natale. Questa volta non c'è lattina che tenga:rotolo:

Sono finite, se le è bevute tutte Gonde. È anche per quello che era incaz.zato: sa di aver buttato via il piano B (la lattina appunto) per colpa sua.

Reaction score
658
Allora è mancata la voglia a questa squadra?
Eeeeeeehhhh no no no non lo accetto, la squadra ci ha messo tutto, il portiere avversario migliore in campo sia all'andata che al ritorno

Allora è mancata la qualità?
Eeeeeehhhhh non si può dire così a caldo, possiamo dire che non siamo stati per niente fortunati, e adesso posso dirlo che anche gli arbitri non hanno avuto rispetto dell'Inter, anche nelle altre partite.

In Europa League qualche mese fa gliene avete fatti cinque allo Shakthar
Eeeeehhhhhh ma cosa c'entra ci hanno affrontato in modo totalmente diverso, hanno SNATURATO il loro modo di giocare solo per PARARSI contro di noi, come fanno tutti (COMPLOTTO!), tutti ci studiano per pararsi contro di noi.

Ma allora non avete un piano B per quelli che vi studiano?
Eeeeehhhhh ce lo abbiamo ma non lo diciamo sennò ci parano anche quello

TOP ASSOLUTO!!

Più o meno come me lo ero immaginato ahahahahah, grazie comunque!

Reaction score
1,210
Sono finite, se le è bevute tutte Gonde. È anche per quello che era incaz.zato: sa di aver buttato via il piano B (la lattina appunto) per colpa sua.

Dopo anni di sofferenze torniamo a ridere caro ACM 1899, finalmente. Come dicevo prima, adesso Mister Ematocrito alto dovrà gestire fino a maggio una rosa ampia come uno squad di NFL . Bon courage piangina!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Capello, minuto 4:50: “devo dire che è stato sfortunato, perché sul colpo di testa di Sanchez è stato Lukaku che ha fatto un intervento, una parata, molto molto importante”. :rotolo:

Lukaker che bontà si dimostra ancora una volta decisivo in Europa, dopo il goal risolutivo del 3-2 in finale di EL.

Alto