Inter a casa, fuori dalla Champions e dall'Europa League.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sfigatoni a CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Romelu mio caiii fatttt''''
No vabbè prima la finale di EL ora questa, assurdo, che sfigati.
Ora vedrete il contraccolpo.. 12 mln per uscire ai gironi senza nemmeno entrare in EL, con le spese che hanno e quello che hanno speso.
Spermo lava.

La barzelletta d’Italia e d’Europa ci fa divertire ancora una volta: fuori ai gironi per il terzo anno di fila, unica delle italiane. Circensi dal 1908.

Interista che leggi (perché so che mi leggi) sii fiero di ciò: come ti dicevo, un circense per nascita, storia, dna e vocazione potrà trovare il suo senso, il suo “telos” (come lo chiamavano i greci), nel fare ciò che è nato per fare: far ridere il prossimo. Grazie di esistere, inferiori.

Reaction score
658
Raga chi ha voglia di farmi un breve riassunto di quello che ha detto Parrucca a Sky? Non sono riuscito a vederlo

Reaction score
1,210
This, sono morto dal ridere :D
Anche la risposta ad un Capello piccato "senti ma tu visto che vi studiano non ce l'hai un piano b per ribaltare le cose?" mi ha fatto morire.

Ammazza che spettacolo! Peccato che che non posso vedere sto infame piangere, grazie comunque per il riassunto:ok:
Poi c'è il grande Capello che lo riprende con un tiro al volo alla Van Basten:rotolo:

Reaction score
3,980
Raga chi ha voglia di farmi un breve riassunto di quello che ha detto Parrucca a Sky? Non sono riuscito a vederlo

Allora è mancata la voglia a questa squadra?
Eeeeeeehhhh no no no non lo accetto, la squadra ci ha messo tutto, il portiere avversario migliore in campo sia all'andata che al ritorno

Allora è mancata la qualità?
Eeeeeehhhhh non si può dire così a caldo, possiamo dire che non siamo stati per niente fortunati, e adesso posso dirlo che anche gli arbitri non hanno avuto rispetto dell'Inter, anche nelle altre partite.

In Europa League qualche mese fa gliene avete fatti cinque allo Shakthar
Eeeeehhhhhh ma cosa c'entra ci hanno affrontato in modo totalmente diverso, hanno SNATURATO il loro modo di giocare solo per PARARSI contro di noi, come fanno tutti (COMPLOTTO!), tutti ci studiano per pararsi contro di noi.

Ma allora non avete un piano B per quelli che vi studiano?
Eeeeehhhhh ce lo abbiamo ma non lo diciamo sennò ci parano anche quello

TOP ASSOLUTO!!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ammazza che spettacolo! Peccato che che non posso vedere sto infame piangere, grazie comunque per il riassunto:ok:
Poi c'è il grande Capello che lo riprende con un tiro al volo alla Van Basten:rotolo:

Co come mai co come mai... in Champions League tu ridere ci fai... co come mai co come mai... in Champions League tu ridere ci fai. :rotolo:

Reaction score
947
Allora è mancata la voglia a questa squadra?
Eeeeeeehhhh no no no non lo accetto, la squadra ci ha messo tutto, il portiere avversario migliore in campo sia all'andata che al ritorno

Allora è mancata la qualità?
Eeeeeehhhhh non si può dire così a caldo, possiamo dire che non siamo stati per niente fortunati, e adesso posso dirlo che anche gli arbitri non hanno avuto rispetto dell'Inter, anche nelle altre partite.

In Europa League qualche mese fa gliene avete fatti cinque allo Shakthar
Eeeeehhhhhh ma cosa c'entra ci hanno affrontato in modo totalmente diverso, hanno SNATURATO il loro modo di giocare solo per PARARSI contro di noi, come fanno tutti (COMPLOTTO!), tutti ci studiano per pararsi contro di noi.

Ma allora non avete un piano B per quelli che vi studiano?
Eeeeehhhhh ce lo abbiamo ma non lo diciamo sennò ci parano anche quello

TOP ASSOLUTO!!

Godo come un riccio appena nato

Reaction score
2,893
Ha risposto male alla Billo che gli aveva chiesto qualcosa riguarda alla mancanza di gioco e lui ha risposto tipo "macché gioco ma pensate prima di parlare..." una roba così davvero ridicolo. Immagino usciranno i video

Alto