ma è la stessa cosa. Senza i soldi privati e personali di Berlusconi, gli stipendi non li avrebbe pagati pure la società Milan se si fosse basata sulle proprie entrate. Se si parla di gestione societaria, che cambia tra un finanziamento socio e un fuinanziamento terzi? Oltretutto quello dell'Inter non è altro che la stessa cosa fatta da Elliott con noi, hanno prestato i soldi e messo in pegno la società. Se non ripagno Oaktree, l'Inter diventa di Oaktree come fatto con noi da Elliott. Adesso, va bene tutto, ma non è complicato da capire. O una società cammina con le proprie gambe e con i propri introiti o deve prendere soldi da terze parti, che sia il proprietario un qualcun altro che li presta. Se con il tuo stipendio non puoi permetterti di fare la benzina nella ferrari, che cambia se i soldi te li presta la mamma o un amico? Sempre con il tuo stipendio non puoi permetterti la ferrari.
E poi ancora con sta storia degli stipendi, li staranno sicuramente pagando dal 2021 ad oggi, altrimenti non avrebbero mezzo giocatore in rosa. E' tutto un controsenso dire che non è giusto perchè danno mega stipendi e si indebitano, ma non li pagano. Son tutti scemi i calciatori e i loro procuratori che vanno in un club che non li paga.
Spendendo e spandendo abbiamo vinto noi, non con i bilanci in utile. E' inutile buttare fumo con l'Inter, con la squadra x e y solo per giustificare i nostri insuccessi sportivi. Siamo i migliori al mondo col bilancio? siamo regolari? ok, solo da quest'anno. Prima eravamo irregolari e... vincevamo.