Inter: 807 mln di debiti. Patrimonio bruciato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,898
Non falliranno mai,
loro puntano ad essere competitivi ad ogni costo…

noi non si sa a che puntiamo.
Nessuno vuole che falliscano, ma che si diano una bella ridimensionata,questo è quello che dovrebbe succedere in un paese dove funziona la legge.

Punti di penalizzazione in classifica e mercato bloccato.

Sappiamo tutti che non falliranno mai,ma ciò che da fastidio è che con la scusa del too big to fail si comportano come una squadra che paga ed è in regola.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
Club che hanno speso di più dal 1986 fino al 2017 (ultimo anno di Berlusconi al Milan)
Suppongo che la classifica sia fatta con
1) prezzo per i cartellini comprati
2) prezzo per i cartellini ceduti
3) differenza tra i due

Se e così e una classifica che ha poco senso.
Una classifica vera porterebbe i bilanci (così da tenere conto degli ingaggi dei giocatori).
Perché si può benissimamamente costruire la squadra più costosa del mondo senza spendere 1 centesimo di cartellino ma prendendo solo parametri zero con ingaggi altissimi.
O al contrario puoi essere quello che ha speso di più in cartellini ma alla fine spendi meno degli altri abbattendo i costi degli ingaggi.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,830
Suppongo che la classifica sia fatta con
1) prezzo per i cartellini comprati
2) prezzo per i cartellini ceduti
3) differenza tra i due

Se e così e una classifica che ha poco senso.
Una classifica vera porterebbe i bilanci (così da tenere conto degli ingaggi dei giocatori).
Perché si può benissimamamente costruire la squadra più costosa del mondo senza spendere 1 centesimo di cartellino ma prendendo solo parametri zero con ingaggi altissimi.
O al contrario puoi essere quello che ha speso di più in cartellini ma alla fine spendi meno degli altri abbattendo i costi degli ingaggi.
Immagino che gli ingaggi dei vari Maldini,Nesta,Sheva,Pirlo,Gattuso,Inzaghi ecc ecc. Fossero comunque tra i più alti al mondo

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
Immagino che gli ingaggi dei vari Maldini,Nesta,Sheva,Pirlo,Gattuso,Inzaghi ecc ecc. Fossero comunque tra i più alti al mondo
Senza nessun dubbio.
Ma e per dire che pure quando Berlusconi va a prendere Rivaldo, Beckham, Cafu, Vieri, Tomasson... gratis sta spendendo un bel po' di soldi.

Noi addirittura abbiamo saccheggiato 1 terzo del undici titolare del Ajax campione d'Europa (e l'anno successivo) prendendo Kluivert Davids Reiziger e Bogarde.

Io non volevo dire che abbiamo speso meno degli altri.
Anzi.
Per anni siamo stati noi a prendere i parametri zero più costosi quindi il costo delle nostre rose e molto sottostimato guardando solo a quanto abbiamo pagato di cartellini.

Reaction score
5,499
Non so posso mettere il link, visto che non vorrei ban ma c'è un'emblematica intervista al Procuratore Federale Chiné che prima dice che le situazioni debitorie sono sanzionabili poi, alla domanda "E l'Inter allora?", ride e dice che non può rispondere. Uno schifo.

Reaction score
34,502
Non so posso mettere il link, visto che non vorrei ban ma c'è un'emblematica intervista al Procuratore Federale Chiné che prima dice che le situazioni debitorie sono sanzionabili poi, alla domanda "E l'Inter allora?", ride e dice che non può rispondere. Uno schifo.
E' evidente che c'è la copertura della politica dai, non siamo nati ieri.
Politica del calcio e non solo.

Riporta a parole tue la notizia se interessante.
Sull'inter nessuno può mai dire nulla. Incredibile.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
328
Nessuno vuole che falliscano, ma che si diano una bella ridimensionata,questo è quello che dovrebbe succedere in un paese dove funziona la legge.

Punti di penalizzazione in classifica e mercato bloccato.

Sappiamo tutti che non falliranno mai,ma ciò che da fastidio è che con la scusa del too big to fail si comportano come una squadra che paga ed è in regola.
ma più ridimensionati di così cosa dovremmo fare? da quando zhang ha improvvisamente chiuso i rubinetti ogni anno cediamo i nostri pezzi grossi. la scorsa estate abbiamo smantellato la squadra che è arrivata in finale. onana, brozovic, dzeko, lukaku, gosens, correa, bellanova, d'ambrosio, gagliardini, handanovic. abbiamo portato a scadenza un po' di gente che aveva stipendi grossi e ceduto uno come onana a 55 milioni dopo che lo avevamo preso a 0
non so cosa abbia intenzione di fare zhang, secondo me vuole continuare a sopravvivere fino al mondiale del 2025. la cosa che ammiro di lui è che nonostante siamo dei pezzenti, l'obiettivo rimane sempre quello di vincere. e per un tifoso non è poco

Reaction score
12,138
Non falliranno mai,
loro puntano ad essere competitivi ad ogni costo…

noi non si sa a che puntiamo.
Non siamo falliti noi, non falliranno nemmeno loro penso.

Ma tra 5 mesi o trovano i soldi nel famoso tombino, oppure arriveranno a bussare per 275 milioni di euro

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Senza nessun dubbio.
Ma e per dire che pure quando Berlusconi va a prendere Rivaldo, Beckham, Cafu, Vieri, Tomasson... gratis sta spendendo un bel po' di soldi.

Noi addirittura abbiamo saccheggiato 1 terzo del undici titolare del Ajax campione d'Europa (e l'anno successivo) prendendo Kluivert Davids Reiziger e Bogarde.

Io non volevo dire che abbiamo speso meno degli altri.
Anzi.
Per anni siamo stati noi a prendere i parametri zero più costosi quindi il costo delle nostre rose e molto sottostimato guardando solo a quanto abbiamo pagato di cartellini.

Peraltro mi sembra di ricordare che Van Basten e Rijkaard patteggiarono col fisco, credo olandese, una sanzione perché in realtà prendevano un sacco di soldi in più di quanto dicevano i loro contratti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto