Inter: 200 mln per salvare il club. L'offerta di BC.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,065
Mi unisco al godimento. Posso? :asd:
Dovevano schiacciare tutto e tutti...lo sapevo che sarebbe finita così. Era logico

Ciao edo!! Ci siamo persi, come stai?? Spero tutto benone.

Voglio vederli fallire. I tifosi più alienati del Paese.
Vivono in un mondo tutto loro fatto di fatine e gnometti e godono di una stima e considerazione INSPIEGABILI!!!!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
e sì, c'è un bell'articolone a pagina 6 dell' edizione odierna che ho qui davanti a me. Praticamente conferma che Suning sta trattando per una cessione totale o parziale del club. Si cercano immediatamente 200 milioni di dollari per garantire la continuità del club. Inoltre, a dispetto della retorica Indaista che Suning è bloccato dalle Autorità, si dice che Suning ha gravi difficoltà anche in Cina a ripagare i propri debiti.

Se non fosse che ci sono anche onesti e normali lavoratori nell inter sarebbe da farci le risate per mesi.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ciao edo!! Ci siamo persi, come stai?? Spero tutto benone.

Voglio vederli fallire. I tifosi più alienati del Paese.
Vivono in un mondo tutto loro fatto di fatine e gnometti e godono di una stima e considerazione INSPIEGABILI!!!!

Ciao Peppe! Tutto bene ti ringrazio.
Mi sono perso tra cane e acquario :asd:

Tu come stai?

Si li odio anche io soprattutto per la boria insulsa e l’arroganza. Fuori dal contatto con la realtà di sempre.
Io ero sicuro sarebbe finita così anche se pensavo durassero qualche altro anno. Ma dai cinesi che potevi aspettarti? Solo loro ci sono cascati in pieno :asd:
Questi sono dei manigoldi che hanno provato a lucrare e vendere le loro robacce in Italia e prima o poi il giocattolo lo avrebbero rotto. Ma qui è pure meglio perché sono caduti in una crisi finanziaria e non riescono più ad andare avanti.
Che poi bello pompare sponsorizzazioni farlocche eh? Poi le togli e la società cade a pezzi....
Questo dimostra che suning non ha fatto nessun grande lavoro ma solo un grande magheggio
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,065
Ciao Peppe! Tutto bene ti ringrazio.
Mi sono perso tra cane e acquario :asd:

Tu come stai?

Si li odio anche io soprattutto per la boria insulsa e l’arroganza. Fuori dal contatto con la realtà di sempre.
Io ero sicuro sarebbe finita così anche se pensavo durassero qualche altro anno. Ma dai cinesi che potevi aspettarti? Solo loro ci sono cascati in pieno :asd:
Questi sono dei manigoldi che hanno provato a lucrare e vendere le loro robacce in Italia e prima o poi il giocattolo lo avrebbero rotto. Ma qui è pure meglio perché sono caduti in una crisi finanziaria e non riescono più ad andare avanti.
Che poi bello pompare sponsorizzazioni farlocche eh? Poi le togli e la società cade a pezzi....
Questo dimostra che suning non ha fatto nessun grande lavoro ma solo un grande magheggio

bah, che dirti?
Vado verso l'anno di questa non-vita , privato di praticamente tutto ciò che amavo fare.
Oltretutto sono pure in attesa di esser convocato per il vaccino ma, nonostante abbia dato disponibilità ormai un mese fa, ancora tutto tace.
Da noi in calabria è arrivato un anticipo della primavera con una temperatura mite che scatena quella trepida attesa che solo questa stagione sa regalare ma è tutto ovattato e frenato dalla condizione che viviamo.

Siamo in guerra, nè più nè meno.

Delle volte realizzo che se non ci fosse almeno il calcio a regalarci un assaggio di vita sarebbe tutto drammatico.


Speriamo davvero finisca tutto in fretta ma ho i miei grossi dubbi.
La gente sta accusando aggravamenti delle condizioni di salute , come se già non bastassero i problemi economici.

Un abbraccio forte forte.

Chiedo scusa per il fuori tema e mi appello al sacro vincolo dell'amicizia come valore supremo.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
855
Come riportato dal CorSport, il Financial Times rivela che l'Inter ha bisogno urgente di liquidità per la gestione del club. Servono 200 mln di euro per salvare il club e onorare i prossimi impegni.

L'offerta di BC è di 750 mln di euro.

Secondo Tuttosport, il fondo è pronto a tirare fuori 1 mld, in totale, per rilevare il club.

Tic tac melme, tic tac...
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Come riportato dal CorSport, il Financial Times rivela che l'Inter ha bisogno urgente di liquidità per la gestione del club. Servono 200 mln di euro per salvare il club e onorare i prossimi impegni.

L'offerta di BC è di 750 mln di euro.

Secondo Tuttosport, il fondo è pronto a tirare fuori 1 mld, in totale, per rilevare il club.

Il Financial Times rincara la dose nell edizione di oggi : Suning sul baratro, deve ripianare 1,2 miliardi di debiti a breve.

Dite che sia tempo di preparare i popcorn?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>