Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
non vi fanno pena che si combattono davanti la telecamera per fare il pollice verde migliore dell'altro e non mettono neanche le colonnine di ricarica in giro ?
se trovo una fermata vado a sputargli in faccia

giorni fa ho letto di tratte su rotaia intere in Germania che hanno fatto a idrogeno, altro che il pulmino di stranamore
Mi fa più pena chi gli va dietro sinceramente

Reaction score
21,525
"Guarda che in alcune zone le colonnine per la ricarica non esistono, sarai costretto a fermarti, magari a tornare indietro"

ma niente, Letta nipote è irremovibile:

"Nel caso salirò su un treno e denuncerò l'impraticabilità di una tecnologia che in tutto il mondo sta facendo passi da gigante, ormai indispensabile per contribuire combattere l'emergenza climatica"

Ma questo somaro lo sa che negli ultimi 10 anni il suo partito è stato SEMPRE al governo ? SEMPRE!
Non ho capito, chi deve denunciare, i PDioti, il suo stesso partito ?

Reaction score
1,174
C'è un sito fatto bene che mostra tutti i candidati collegio per collegio, sia alla camera che al senato, sia al uninominale che plurinominale.. come faccio a postarlo senza essere bannato?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,541
Conte pare in mega risalita, di sto passo rischia pure di prendere gli stessi voti del PD. Un vero peccato che si sia bruciato tutta la credibilità col governo fatto col PD e i lockdown

Reaction score
21,525
Conte pare in mega risalita, di sto passo rischia pure di prendere gli stessi voti del PD. Un vero peccato che si sia bruciato tutta la credibilità col governo fatto col PD e i lockdown

Quando finalmente il rdc sarà abolito, tra 5 anni anni Conte potrà rigiocarsi l'ultima cartuccia del "re-inseriremo nuovamente il RdC per tutti!" prima di sparire definitivamente nell'oblio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,089

Al sud raggiungerà e supererà i voti nazionali del PD, ma al nord le percentuali secondo i sondaggi sono ridicole.
Al 15-16% complessivo però ci arriverà.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,541
Diciamo che con i percettori del reddito più i loro famigliari, però ha un grosso aiuto e una bella base di voti certi

Quelli li aveva anche prima, ma i sondaggi davano i 5 stelle in caduta libera e sotto al 10. Ora si parla addirittura del 16 in alcuni sondaggi. Credo che molto sia merito di Di maio che ha catalizzato tutto l'odio dell'elettorato. Così come Letta che ogni volta che parla perde voti a favore di Conte probabilmente.

Reaction score
12,742
Quelli li aveva anche prima, ma i sondaggi davano i 5 stelle in caduta libera e sotto al 10. Ora si parla addirittura del 16 in alcuni sondaggi. Credo che molto sia merito di Di maio che ha catalizzato tutto l'odio dell'elettorato. Così come Letta che ogni volta che parla perde voti a favore di Conte probabilmente.
Conte ho visto giovedi sera su Rete 4, è molto bravo a spiegarla tecnicamente.

Ormai gente come Letta, Salvini, Tajani, se li magna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto