Sempre detto che l'addio di Di Maio è stato il più grande acquisto del M5S. Anche il partito, senza gente come Azzolina, Castelli e co è sicuramente più "presentabile". Ci sono ancora soggetti invotabili come Taverna, Bonafede, Toninelli, ma certi personaggetti sono presenti in tutti i partiti. Per dire, quando vedo in tv gente come Toti, Gasparri, Carfagna, quello sbruffone sovrappeso di Italia Viva e capisco perchè i 5 stelle hanno ancora consensi.
Conte sta dimostrando che basta avere dialettica e conoscenza della lingua, per avere successo in politica. E ricordo poi, che è stato "creato" anche da Salvini che ora vuole distruggerlo e all'epoca si sapeva benissimo che era un politico che votava centrosinistra, lo disse anche in un'intervista da Travaglio dopo che diventò premier. Mi ricorda la Meloni che voleva togliere la Fornero dopo averla votata, se non peggio.
Questa è una mia riflessione eh, Conte per me è invotabile come tutti gli altri, ma se fosse rimasto il premier serio del Conte 1, rimanendo su posizioni sovraniste, e non la macchietta che voleva fare il dittatorello seguendo i consigli di Casalino, forse l'avrei potuto votare.