Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,297
Crosetto non è male, ha lavorato, ha fatto cose... sa cosa è la vita e non gli ho mai sentito parlare di soluzioni facili a problemi complessi, ergo è uno che sa come gira il mondo e non circonviene gli incapaci.

La Russa è ormai una mummia, lo tengono li come il nonno.

Comunque capisco cosa vuoi dire, ma tanto gli avversari politici non è che hanno fuoriclasse eh
crosetto non è male? se crosetto non è male non oso immaginare gli altri ritenuti piu scarsi di lui, ti dico solo che crosetto qualche giorno fa ha detto "in italia 4 operatori telefonici sono troppi" :asd: questi come programma politico hanno in mente il ritorno alla sip

Reaction score
12,742
crosetto non è male? se crosetto non è male non oso immaginare gli altri ritenuti piu scarsi di lui, ti dico solo che crosetto qualche giorno fa ha detto "in italia 4 operatori telefonici sono troppi" :asd: questi come programma politico hanno in mente il ritorno alla sip

Dovrei capire che si intende, come ha argomentato.

Ci sono settori fondamentali dove c' è monopolio naturale, vedi la Terna.

Bisogna capire che motivazioni ha dato e a cosa si riferiva precisamente

Reaction score
4,297
Dovrei capire che si intende, come ha argomentato.

Ci sono settori fondamentali dove c' è monopolio naturale, vedi la Terna.

Bisogna capire che motivazioni ha dato e a cosa si riferiva precisamente
è la loro visione politica, basta andarsi a leggere il loro psuedo programma politico, di quanto era bella l'italia con la sip, il negozietto del pizzicagnolo sottocasa ecc

Reaction score
12,742
è la loro visione politica, basta andarsi a leggere il loro psuedo programma politico, di quanto era bella l'italia con la sip, il negozietto del pizzicagnolo sottocasa ecc

Un conto sono le infrastrutture portanti di un paese.

Un conto è il negozietto sotto casa, quello lo sistemerà il mercato, la vita è cosi.

Ci lamentiamo della vita che costa cara, e al contempo vorremmo i negozietti piccoli e cari.

Che siamo in sottofondo sempre un pò malati di mente, è italianissimo.

Anche se torni alla lira o esci dalla UE
non è che il negozietto di Carmela diventa più competitivo del grande ipermercato.
È solo effetto nostalgia

Il negozietto sotto casa andava quando le donne non avevano nemmeno la patente, mica andavano li perché conveniva o per bontà come lo si vuole spesso far passare

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938

Sul confronto in Tv tra Letta e Meloni previsto per il 22 settembre le critiche di Calenda e Renzi. Da Porta a Porta la replica: Abbiamo invitato tutti.​

Reaction score
14,301
Togliere tasse tanto per dire di averle tolte, alla caxxo di cane.
Stare nell'euro ma sempre con quel velo di minaccia che sarebbe meglio senza.
Far credere alla gente che se togli le tasse l'economia migliora a lungo termine.
La flat tax che ammazzerà del tutto la classe media.

Tutte le facilonerie di Salvini e gente varia, ormai dovresti saperle a memoria!

L' ho scritto talmente tante volte che ormai il mio cellulare lo suggerisce in automatico: qualsiasi scelta politica o economica facilmente comprensibile anche al più ignorante degli ignoranti, è per forza fatta da un politico che è stupido oppure ti sta raggirando.
Una delle due, sempre.
purtroppo (o per fortuna) conosco pochissimo dei programmi di governo.
a cosa serve conoscerli che tanto non li attuano mai?
c'è poco da calare le tasse, siamo pieni di debiti. bisognerebbe farle pagare piuttosto.
io guardo solo al votare il meno disonesto e che predilige la qualità della vita degli italiani, ossia chi mi dice che blocca l'immigrazione.
ma tanto non lo fa nessuno e poi è troppo tardi ormai.
le cose da fare sono fattibili m nessuno vuole farle.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
A prescindere da tutto, mi piacerebbe capire cosa frulla nella testa di chi vota un qualunque partito del CDS. Per carità, non dico che bisogna vantarsi di votare teste del calibro di Salvini o di Silvione 90enne, anzi, ma davvero non me ne capacito. Uno che vota per il blocco di Sinistra, quindi per il PD (non giriamoci attorno), esattamente, cosa si aspetta che cambi nel nostro paese? Senza ironia, davvero. Sono il primo a temere (per non dire altro) che la Destra non combinerà comunque una mazza...ma perseverare mi sembra contro la ragione umana

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
A prescindere da tutto, mi piacerebbe capire cosa frulla nella testa di chi vota un qualunque partito del CDS. Per carità, non dico che bisogna vantarsi di votare teste del calibro di Salvini o di Silvione 90enne, anzi, ma davvero non me ne capacito. Uno che vota per il blocco di Sinistra, quindi per il PD (non giriamoci attorno), esattamente, cosa si aspetta che cambi nel nostro paese? Senza ironia, davvero. Sono il primo a temere (per non dire altro) che la Destra non combinerà comunque una mazza...ma perseverare mi sembra contro la ragione umana
Una percentuale importante vota PD per "anti", il resto per abitudine ereditaria. Come fai se no a votare Letta... :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto