Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salis salva per un voto: 306 a 305. Immunità mantenuta
Qui mi fermo sennò davvero domani mi ritrovo la polizia delle telecomunicazioni a notificarmi l'elezione di domicilio.
Ora posso vomitare su quella foto o è perseguibile anche quello?
Clamorosa truffa: un deputato del PPE ha chiesto di ripetere la votazione perchè la pulsantiera del collega Markus Ferber, CDU, non funzionava. Al momento del guasto c'erano ben due tecnici, ma Ferber è stato in silenzio.
La Metsola ha invocato il regolamento: "Non si ripete il voto".
Alla fine un singolo voto ha fatto proprio la differenza.
La parte in grassetto secondo me è di una gravità inaudita: in sostanza sta dicendo che è lecito picchiare chi non la pensa come la sinistra in quanto a quel punto si tratta di "resistenza" e che lei se potesse tornerebbe a picchiare domani stesso. Ma i testicoli che hanno voltato la giubba votando a suo favore (lasciamo perdere i suoi Kompagni era chiaro che votassero contro la revoca) non l'hanno capito. Comunque ci rivediamo a fine mandato giusto? Non tutto è perduto, mi pare, qualcuno conferma?
La parte in grassetto secondo me è di una gravità inaudita: in sostanza sta dicendo che è lecito picchiare chi non la pensa come la sinistra in quanto a quel punto si tratta di "resistenza" e che lei se potesse tornerebbe a picchiare domani stesso.
Questo è un aspetto, che condivido. L’altra cosa grave è che il tema dovrebbe essere quello delle condizioni carcerarie in Ungheria. So che alcuni godono a vedere certe cose, ma è oggettivamente inammissibile per la cultura europea che un detenuto venga trascinato a un processo con catene come se fosse un animale. Questo dovrebbe essere il tema, invece la tizia parla solo di se stessa, blatera di resistenza e robe così. Stendiamo un velo pietoso.