Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Letta: Meloni premier farebbe felici Trump, Putin e Orban.
Cioè un democratico vecchio stile (seguace di Bill Clinton poi uscito per la deriva del partito), un comunista del Kgb e un allievo del vecchio Soros (quello anni 90 prima che si bevesse il cervello con le primavere arabe e rivoluzioni varie). Per piacere a tutti deve essere più multiforme di Ulisse.

Reaction score
12,742

Togliere tasse tanto per dire di averle tolte, alla caxxo di cane.
Stare nell'euro ma sempre con quel velo di minaccia che sarebbe meglio senza.
Far credere alla gente che se togli le tasse l'economia migliora a lungo termine.
La flat tax che ammazzerà del tutto la classe media.

Tutte le facilonerie di Salvini e gente varia, ormai dovresti saperle a memoria!

L' ho scritto talmente tante volte che ormai il mio cellulare lo suggerisce in automatico: qualsiasi scelta politica o economica facilmente comprensibile anche al più ignorante degli ignoranti, è per forza fatta da un politico che è stupido oppure ti sta raggirando.
Una delle due, sempre.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,769
No. Stavolta no. Il confronto è il 22 sera. I primi commenti ci saranno il 23. A mezzanotte del 23 (ciò quando inizia il 24 settembre) inizia il silenzio elettorale. Non hanno nemmeno il tempo.

Ps. Tu passi a FDI o resti alla Lega, caro compagno cattolico tradizionalista?

Devo dire che Giorgina attualmente mi intriga...

Certo che - se il centrodestra avrà la maggioranza assoluta (spero) e non combinerà nulla (neanche quella parte di magistratura politicizzata piddina potrebbe far nulla di fronte ad una legge costituzionale) - la prossima volta credo che andrò ad ingrossare le file dell'astensione...

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
Devo dire che Giorgina attualmente mi intriga...

Certo che - se il centrodestra avrà la maggioranza assoluta (spero) e non combinerà nulla (neanche quella parte di magistratura politicizzata piddina potrebbe far nulla di fronte ad una legge costituzionale) - la prossima volta credo che andrò ad ingrossare le file dell'astensione...

Per questo bisogna votare. Serve una maggioranza larghissima. (2/3 difficile ma chissà)

Reaction score
4,297
Perché te l' ho detto, secondo me serve un Governo di destra in Italia per placare gli animi, altrimenti sarà sempre un latrare "ha stato il PDihihih1!+1"
Cosi potremo andare avanti.

Tanto con Letta non è che ci perdiamo chissà che statista.
Comunque la Meloni non mi sembra del tutto idiota, voglio credere che quando sarà poi con le responsabilità sulle spalle cambi alcune idee, penso possa farlo.

Certo, fosse Salvini il candidato di destra, non ti direi sicuramente queste cose, anzi andrei in giro con il tatuaggio "vota PD" sotto il faccione di Enrico il sereno
il problema non è la meloni ma il resto della combriccola, i vari la russa, crosetto ...

Reaction score
12,742
il problema non è la meloni ma il resto della combriccola, i vari la russa, crosetto ...

Crosetto non è male, ha lavorato, ha fatto cose... sa cosa è la vita e non gli ho mai sentito parlare di soluzioni facili a problemi complessi, ergo è uno che sa come gira il mondo e non circonviene gli incapaci.

La Russa è ormai una mummia, lo tengono li come il nonno.

Comunque capisco cosa vuoi dire, ma tanto gli avversari politici non è che hanno fuoriclasse eh

Reaction score
12,742
Questo sono io, ogni volta che sento un politico dire che basta abbassare fortemente le tasse per risolvere i problemi:

D_xSRwcXsAEThh-.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto