Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Certo, ottima idea togliere l'unico leverage che hanno i lavoratori per strappare contratti lontanamente umani e dignitosi.
Vergogna
Capirai, tanto nel 90% dei casi si deve rendere conto a quanto stabilito a livello di contrattazione collettiva nazionale, il che rende ininfluente quanto percepito con il RdC, rispetto ad uno stipendio minimo.

Ed oltretutto il RdC è diventato l'ennesimo bonus dato senza criterio, che non risolve nessuno dei problemi che si poneva di risolvere, ma che in compenso ne ha creati di ben altri.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,710
anche io vado contro il PD, ma se dall'altro lato mi spuntanto i Bassetti e altre cacate varie non so più che fare.
Forse è meglio che non portino i programmi a termine da entrambe le parti :asd:

Bassetti perlomeno mi è diventato un no mask incallito, posso dunque tollerarlo con dieci malox.
La Ronzulli alla sanità invece sarebbe da gastrite con perforazione dello stomaco, di malox me ne servirebbero di più :asd:

Reaction score
21,370
anche io vado contro il PD, ma se dall'altro lato mi spuntanto i Bassetti e altre cacate varie non so più che fare.
Forse è meglio che non portino i programmi a termine da entrambe le parti :asd:

In realtà quella su Bassetti è una fake news.
Nel senso,è stato lui a proporsi ai dirigenti di Fratelli d'Italia come prossimo ministro della salute e non viceversa :asd:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Infatti, per me, non bisogna cancellarlo ma riformarlo seriamente. Chi NON vuole lavorare non deve avere nulla.
La legge sul RDC la eluderebbe anche un bambino, figuriamoci i "furbacchioni". Solo un demente può essere contrario a priori, ma é oggettivo che é strutturato completamente a pene di cane

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,909
La legge sul RDC la eluderebbe anche un bambino, figuriamoci i "furbacchioni". Solo un demente può essere contrario a priori, ma é oggettivo che é strutturato completamente a pene di cane

Quando introduci una misura simile devi avere la capacità di verificarne costantemente la giusta applicazione.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Uscita dall'euro significa fallimento in senso tecnico. Significa che se hai 30.000 euro in Banca il giorno dopo sono carta straccia. Basta esserne consapevoli.
Beh insomma, ci deve essere un piano d'uscita in tal caso. Altrimenti lo stesso sarebbe valso per il passaggio lira-euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto