Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,946
Ma deve essere per forza così, alcune sue recenti affermazioni sono da suicidio politico.

Razionare le risorse per le aziende? E' una follia, fa parte di una coalizione liberare con orientamento a destra, votata in gran numero da piccoli e medi industriali/commercianti

Salvini è adatto a guidare l’Italia quanto Binotto a dirigere la Ferrari.

Reaction score
12,252
Io mi domando come si faccia a votare Salvini dopo aver visto le solite scemenze che ha detto ieri.
Incomprensibile al pari di cui vota Letta, piuttosto capisco più chi vota Berlusconi.
Peggio di così c'è solo Conte, Paragone, NoVax antisistema vari...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,436
Io mi domando come si faccia a votare Salvini dopo aver visto le solite scemenze che ha detto ieri.
Incomprensibile al pari di cui vota Letta, piuttosto capisco più chi vota Berlusconi.
Peggio di così c'è solo Conte, Paragone, NoVax antisistema vari...
Berlusconi come leader non è più affidabile, a riprova le tantissime defezioni in quest'ultimo mandato.
Salvini neanche lo commento, sta diventando una macchietta peggiore di Bossi.

Spero in una Meloni al 30% e gli altri 2 a raccogliere le briciole con partitini sotto il 10%

Reaction score
2,521
Dico una cosa folle che mai avrei pensato di dire in vita mia.... se fossi certo che col mio voto il centrodestra avrebbe i numeri per fare un intera legislatura sarei pure disposto a votare Meloni.

Qualsiasi cosa succeda abbiamo dannatamente bisogno di stabilità politica per un quinquenno.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,946

Salvini insiste sul ritorno del servizio militare: È molto utile.
Unarma (Sindacato dei Carabinier): Momento delicato, arruolare giovani impreparati è un rischio”​

Reaction score
590
Ma questo senza dubbio, il problema è che ci vedo una grandissima ipocrisia di fondo, passano tutti i giorni a scannarsi da dietro uno schermo e poi quando sono faccia a faccia sono tutti rilassati a parlare (chissà di cosa) tranquillamente, io ci vedo una leggerissima presa per il cù in tutto ciò, stai a vedere che alla fine meloni e letta sono talmente agli opposti che fanno il giro e alla fine si toccano, però ripeto, se pensate che questo sia normale va benissimo, noi stiamo qui a "scannarci" e questi in modalità super relax seduti uno di fianco all'altro quasi fossero dello stesso schieramento politico, poi letta...al meeting di comunione e liberazione :facepalm:, c'è altro da aggiungere?

ma cosa dovevano fare? andare ad una riunione con il mitra?

io ho litigato in modo abbastanza pesante per lavoro con il proprietario di un azienda dove son volati insulti ecc., poi dopo qualche giorno ci siamo visti per discutere di alcuni lavori, abbiamo bevuto un caffè e se qualcuno ci scattava una foto sembravamo tranquillissimi e migliori amici.

tutta sta pappardella per dire che fare polemica su una foto cosi è assurdo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,498

Salvini insiste sul ritorno del servizio militare: È molto utile.​

Unarma (Sindacato dei Carabinier): Momento delicato, arruolare giovani impreparati è un rischio”​

questa non l'ho capita.. sembra uno di quegli annunci: '' cercasi giovane lavoratore appena diplomato con 5 anni di esperienza nel settore'' :asd:

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,280

Salvini insiste sul ritorno del servizio militare: È molto utile.​

A 18 anni sarei stato contrariasimo, ma oggi che ne ho 27 sarei stra-favorevole ad un periodo di tempo trascorso in ambiente pieno di disciplina. Magari non un anno (eccessivo) ma 3/4 mesi trascorsi sotto un regime di disciplina a certi buffoni che si vedono fuori dalle scuole superiori farebbero solo bene.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,946
questa non l'ho capita.. sembra uno di quegli annunci: '' cercasi giovane lavoratore appena diplomato con 5 anni di esperienza nel settore'' :asd:

C’è poco da capire. Servono militari professionisti. È una proposta con cui Salvini si è fatto amico tanti neo-elettori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto