Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Io sinceramente credo che tra i più coinvolti ci possa essere chi lodava Putin.

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,827
Se si parla del M5S delle origini, e del Conte 1, è inevitabile esca il nome di Di Maio. Che è l'attuale ministro degli esteri... non succede, ma se succede è da pop corn :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Salvini lo perdonerei, lo credo così scemo che probabilmente non si renderebbe nemmeno contro della gravità della cosa

Non si tratta di perdonare o meno. Se la Lega fosse coinvolta e si sapesse prima del voto crollerebbe ancora di più e se si sapesse dopo il voto un Governo di CDX non potrebbe nascere o se nato cadrebbe subito.

Reaction score
12,648
Se si parla del M5S delle origini, e del Conte 1, è inevitabile esca il nome di Di Maio. Che è l'attuale ministro degli esteri... non succede, ma se succede è da pop corn :asd:
Roba da malvagio allo stato puro prendersi prima i soldi dalla Russia e ora farci la battaglia.

Non mi sembra il tipo, anche se nella vita non bisogna mai stupirsi di nulla...

Reaction score
12,648
Non si tratta di perdonare o meno. Se la Lega fosse coinvolta e si sapesse prima del voto crollerebbe ancora di più e se si sapesse dopo il voto un Governo di CDX non potrebbe nascere o se nato cadrebbe subito.
Si si certo, mi mancava solo l'insulto quotidiano al Capitone Verde
Ho colto la palla al balzo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
si parla dal 2014...e lo escono fuori dopo anni e anni perchè ormai tutto ciò che legato alla Russia va demonizzato ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto