Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,834
Crosetto aveva fatto un tweet durissimo contro i "traditori italiani finanziati" dalla russia.
Siccome i nomi che usciranno saranno Lega e M5S, questo tweet mi suonava molto strano. Per un po' mi ha fatto pensare alle teorie di Fabri.

Ora ha rimosso il tweet al volo dicendo che per lui è una boutade americana, rettificando ciò che aveva scritto.
Strano però.... molto strano...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,834
ma sempre le solite cose su lega e 5s o qualcosa di nuovo?

Rapporto di intelligence americana comunicato in diretta Tv da Blinken, i nomi saranno fatti nei prossimi giorni in riservatezza a Mattarella, Draghi e servizi segreti,
Non è la solita scemenza di Giannini, questa è roba potente che in teoria potrebbe fare anche slittare le elezioni.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,918
Crosetto aveva fatto un tweet durissimo contro i "traditori italiani finanziati" dalla russia.
Siccome i nomi che usciranno saranno Lega e M5S, questo tweet mi suonava molto strano. Per un po' mi ha fatto pensare alle teorie di Fabri.

Ora ha rimosso il tweet al volo dicendo che per lui è una boutade americana, rettificando ciò che aveva scritto.

Questa vicenda metterà nei guai parecchi personaggi.

Reaction score
12,649

Vedremo, sono molto curioso di sapere chi sono i veri traditori della Nazione... sempre non sia appunto una boutade

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,918
Rapporto di intelligence americana comunicato in diretta Tv da Blinken, i nomi saranno fatti nei prossimi giorni in riservatezza a Mattarella, Draghi e servizi segreti,
Non è la solita scemenza di Giannini, questa è roba potente che in teoria potrebbe fare anche slittare le elezioni.

Slittare non credo ma condizionare pesantemente si.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto