Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,814
Comunque è confermato che il governo Draghi è già a conoscenza dei nomi.

Essendoci nel governo attuale anche Lega e M5S, i nomi credo per ora non usciranno.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
È una situazione cosi scottante, che devi per forza portare qualcosa di tangibile.

Se dici "il partito xxx ha preso soldi dalla Russia", senza prove a supporto, cadi nel ridicolo e lo rafforzi invece di rovinarlo.

In teoria sarebbe così ma ci sono danni irreparabili fatti da menzogne.

Reaction score
12,102
Due grossi partiti di cui non farò il nome (ma che avete tutto capito) credo siano praticamente spacciati se questa cosa effettivamente è vera.
E non mi stupirei anche di trovarci dentro numerosi "pacifinti" nostrani, non faccio i nomi per ragioni legali ma avete capito tutti quello che intendo.
Comunque ve l'ho detto tante volte, la nostra politica passa tutta per Washington, non abbiamo alcuna voce in capitolo.
Ora evidentemente a Washington devono aver deciso che certi partiti (che evidentemente hanno del marcio in casa) devono ricevere una sonora bastonata.
E onestamente a me non dispiace, per me chiunque sia beccato ad aver preso dei soldi dalla Russia deve essere immediatamente rimosso dalla campagna elettorale, processo per direttissima per intesa con potenze straniere a danno dell'interesse nazionale e via al gabbio.
Ci sarà da divertirsi, SE è vero
Finchè non escono le prove, tutti innocenti ovviamente

Reaction score
2,848
Grillo e Casaleggio sono pappa e ciccia con la Cina.
Vedo più coinvolti Conte e Di Maio durante il Conte 1, quando erano filo trumpiani e putin.
Di Maio non ce lo vedo, riuscirebbe a malapena a nascondere il fatto che il bagarino gli ha dato delle Pepsi con l'etichetta della Coca-Cola sopra, però tutto è possibile. Magari è per questo che ci mette tutto il core per far vedere che va contro Russia e pro Ucraina, sa che questo momento prima o poi sarebbe arrivato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto