Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al di là dei cambi di casacca di Conte, questa cosa la fanno tutti i presidenti in quanto siamo schiavi appecorati degli USA. Mi ricordo Renzi che quando era premier, il giorno prima tifava la Clinton e poi alla vittoria di Trump fu il primo a congratularsi .
Questi "giornalisti" italiani non sanno proprio che fare. Anche se nulla supera l'imbarazzante servizio del TG1 che si era preoccupato dei pochi vaccinati in Romania, con l'inviata che ha inscenato il rapimento.
qui a Firenze hanno approvato il piano di ristrutturazione del Franchi coi soldi del PNRR. Per dire. Poi ce la prendiamo coi contribuenti tedeschi e olandesi.
Però vorrei ricordare che mr.okkkeeeyyy, in arte commisso, voleva costruire un nuovo stadio della Fiorentina (a spese sue) ma il gibbone che purtroppo ci ritroviamo come ministro dei beni culturali bloccò l'abbattimento dello stadio franchi, considerato patrimonio storico ?
100 milioni non sono tantissimi, ma sarebbero sicuramente tornati utili alla città.