"Insieme per il futuro": nuovo gruppo di Di Maio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,150
Oggi, chi ha votato m5s e ne andava fiero e ne difendeva a spada tratta valori e persone, dovrebbe VERGOGNARSI come un criminale
Mettiti nei panni di una persona che ad ogni elezione fa fatica a trovare un partito che lo rappresenti, ad ogni elezione ho sempre votato un partito diverso da quello precedente... Perché mi hanno sempre deluso.. mi freghi una volta, poi non mi freghi più..

Reaction score
5,637
Mettiti nei panni di una persona che ad ogni elezione fa fatica a trovare un partito che lo rappresenti, ad ogni elezione ho sempre votato un partito diverso da quello precedente... Perché mi hanno sempre deluso.. mi freghi una volta, poi non mi freghi più..
Infatti. É un voto di protesta, se la politica avesse funzionato come si deve neanche staremo qui a parlare di M5S.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Oggi, chi ha votato m5s e ne andava fiero e ne difendeva a spada tratta valori e persone, dovrebbe VERGOGNARSI come un criminale
Ma per piacere...Uscita esageratissima.

Anch'io li ho votati e mi ero pure iscritto al sito (e di aver smesso di votarli da prima del 2018, fortunatamente). Non mi pento affatto di averci creduto. La gente chi avrebbe dovuto supportare? Per la cronaca, in vari incontri all'università, ho addirittura fatto la foto con Fico una volta e stretto la mano a Di Maio (che già all'epoca, nel 2016, non mi fece una bella impressione, lo vidi troppo freddo che aveva voglia di andarsene, mentre il sinistroide barbuto almeno si dimostrò umile).

Per il resto, lo sapete che Draghi sarebbe arrivato lo stesso? E non mi pare che siano i soli grillini a supportarlo.

Più che altro, non capisco chi abbia sul serio l'intenzione di votare gentaglia tipo Renzi o Toti.

La colpa è semplicemente della mentalità del popolo che pensa ancora che le cose cambiano in quel palazzo. Sono saliti al potere TUTTI e ditemi cos'è cambiato.

Reaction score
12,632
sicuro che basti la morte del movimento per liberarsi dei politici "cringe"? io ricordo politici imbarazzanti da molto prima che arrivassero i grillin
No, ma quell del M5S sono maturi.

Gli altri non ancora, gli ignoranti sono evidenti quali siano, ma i tempi non sono maturi per loro.

Reaction score
2,846
Come riportato da tutti i media, è scissione nel Movimento Cinque Stelle.
Di Maio fonda un nuovo gruppo, "Insieme per il futuro", a cui aderiranno oltre 50 ex grillini tra Camera e Senato e altri 5 esponenti di governo, da Pierpaolo Sileri a Laura Castelli. Tutti in bilico per la regola del secondo mandato ribadita da grillo, ora potranno svincolarsi dallo statuto Cinque Stelle.

Con la nascita del nuovo gruppo ora la Lega di Matteo Salvini diventa il partito maggioritario in parlamento.

Di Battista insulta il vecchio amico: "Di Maio, ignobile tradimento. Un movimento come il nostro non aveva alcun diritto di governare con tutti per portare a casa comode poltrone."
Che ridicoli, forse l'unico sano è proprio Di Battista che se ne è andato tempo fa

Reaction score
4,232
Capirai.. Un gruppo così anche desse vita ad un mini partito non arriverebbe al 2%..
Dovranno tutti trovarsi un lavoro a parte di maionese
10 anni in parlamento, un 15 mila euro mensili, nel caso dei grillini c'è stata la ristituzione dello stipendio, direi che un milioncino di euro in cascina l'hanno messo. Quindi pure ritornando a fare il bibitaro la fame non la fara piu

Reaction score
6,068
No mi spiace, ma non riesco a giustificare un singolo elettore di questo schifo.
Era palese e certo che una banda di ignoranti presi dalla strada avrebbero fatto non solo schifo ma pure peggio di quelli che facevano finta di odiare.
C’è un limite a tutto, meglio non votare ad un certo punto

Reaction score
6,068
Ma per piacere...Uscita esageratissima.

Anch'io li ho votati e mi ero pure iscritto al sito (e di aver smesso di votarli da prima del 2018, fortunatamente). Non mi pento affatto di averci creduto. La gente chi avrebbe dovuto supportare? Per la cronaca, in vari incontri all'università, ho addirittura fatto la foto con Fico una volta e stretto la mano a Di Maio (che già all'epoca, nel 2016, non mi fece una bella impressione, lo vidi troppo freddo che aveva voglia di andarsene, mentre il sinistroide barbuto almeno si dimostrò umile).

Per il resto, lo sapete che Draghi sarebbe arrivato lo stesso? E non mi pare che siano i soli grillini a supportarlo.

Più che altro, non capisco chi abbia sul serio l'intenzione di votare gentaglia tipo Renzi o Toti.

La colpa è semplicemente della mentalità del popolo che pensa ancora che le cose cambiano in quel palazzo. Sono saliti al potere TUTTI e ditemi cos'è cambiato.
Ribadisco quello che ho scritto: ci si dovrebbe solo vergognare ad averlo votati. Si sono rivelati il peggio del peggio ed era facilmente intuibile al primo giorno.
Un voto di protesta dato a dei fannulloni ignoranti cosa avrebbe dovuto portare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto