"Insieme per il futuro": nuovo gruppo di Di Maio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,233
la penso come te, salvo poi rivedere i soliti rimpasti dopo pochi mesi, e l'ascesa di un direttore megagalattico per tirare avanti tutti i 5 anni. Ormai andiamo avanti col solito loop
Si sicuramente sarà così, ma a parlare proprio di voti, FdI prenderà un boato di voti. Poi finirà come sempre con la conseguenza che poi a votare ci vanno quelli che votano a prescindere il partito (sia a destra e a sinistra) mentre quelli come me che non seguono politica e non hanno una ideologia a prescindere smetteranno di andare a votare. Penso che nel 2023 sarà l'ultima volta che io voterò.

Reaction score
21,370
Queste nullità (il bibitaro è il re delle nullità) alla fine convergeranno al centro dove troveranno il loro amicone nano da giardino Brunetta (più i vari partitini di azione,italia morta,ecc.ecc)
Brunetta che non a caso,già da qualche mese ammiccava a più riprese al bibitaro maio.
Da nullità (come lui più volte aveva soprannominato di maio) a "grande statista".

Io sono molto più categorico,il bibitaro di maio è solo una grande :poop:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,111
Conferenza iniziata.
Sembra più una conferenza di Zelensky.
No. Zelensky con tutti i suoi limiti è pur sempre un populista. È discorso immondizia frufru da casta con tanto di citazione di gente come Sassoli (il *giornalista* che ha rimpiazzato un buonista come Lerner ritenuto "troppo cattivo" facendo tg mieloso pro Berlusconi e inciuci)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,713
Di Maio che si atteggia a statista è davvero troppo pure per me.

Nessuna citazione alla regola del secondo mandato, nemmeno prova a difendersi.
Credo che questa conferenza sia l'emblema di tutto ciò che è stato il Cinque Stelle in questi anni.
Ipocrisia, trasformismo.

PS. Conte ovviamente farebbe lo stesso nella sua posizione. Anzi, l'ha già fatto.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,909
Nessuna citazione alla regola del secondo mandato, nemmeno prova a difendersi.
Credo che questa conferenza sia l'emblema di tutto ciò che è stato il Cinque Stelle in queste anni.
Ipocrisia, trasformismo.

La cosa che mi consola è che a breve sparirà lui con tutta la ciurma.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,476
Comunque sta gente ha annientato totalmente la speranza, è questo il vero danno che ha fatto il m5s. Prima del m5s c'era l'idea che qualcosa si poteva ancora fare, adesso invece pare davvero tutto impossibile. L'unica cosa è veramente una nuova marcia su Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto