"Insieme per il futuro": nuovo gruppo di Di Maio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,819
Faranno un'ammucchiata. Già uno dei più grandi nemici del M5S, il grande Sallusti, stamattina su Canale 5, ha elogiato la svolta di Di Maio come fosse un grande statista d'altri tempi. LOL.
peccato floris sia andato in vacanza, sarebbe stata da non perdere stasera di martedì

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
peccato floris sia andato in vacanza, sarebbe stata da non perdere stasera di martedì
Ti dico solo che la Merlino nel suo programma su La7, quando ha seguito qualche giorno fa in diretta Di Maio che ha punzecchiato Conte, era tutta entusiasta. Sarà rivalutato come è successo con Renzi, che è diventato un eroe per le testate di fintopposizione di destra tipo Libero e Il Giornale.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Di Battista punzecchia Di Maio: "Insieme per il "futuro"? Il suo".

Andris

Senior Member
Reaction score
15,819
a questo punto presentare mozione di sfiducia contro Di Maio ministro degli Esteri e vediamo chi lo sostiene al governo
non ha alcun titolo per restare, non è più il capo politico del M5S e neanche una sua indicazione
anche se in teoria dovrebbe star là perchè ne capisce qualcosa ma lasciamo perdere...seguiamo la logica politica...

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,159
Volano parole grosse tra i grillini ed ex grillini.
Alle prossime elezioni Di Maio e Conte non faranno coalizione? Mi sembra strano.
Se m5s va assieme al pd, e Di Maio va assieme al pd...m5s va assieme a Di Maio.

Che poi, o prendi il 20% da solo, o 10%+10% in due, il risultato fa sempre 20.

Ipotizzo dinamiche analoghe a Forza Italia/lega/fdi. I voti di FI si sono spostati verso gli altri 2, per poi coalizzare tutti e 3. Il totale non cambia

Mika

Senior Member
Reaction score
10,219
Sapete nella mia ignoranza in materia politica cosa penso? Che Fratelli d'Italia nel 2023 sarà il primo partito a mani basse, poi che il CDX abbia la maggioranza assoluta non lo so, ma FdI avrà un boato di voti.

Reaction score
10,240
ma Giggino non era un grande promotore dei due mandati e tutti a casa a lavorare? non torna a vendere le bibite allo stadio allora?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,475
A Napoli giggino farà il pieno di voti purtroppo. A livello locale può ambire a qualche poltrona

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Sapete nella mia ignoranza in materia politica cosa penso? Che Fratelli d'Italia nel 2023 sarà il primo partito a mani basse, poi che il CDX abbia la maggioranza assoluta non lo so, ma FdI avrà un boato di voti.
la penso come te, salvo poi rivedere i soliti rimpasti dopo pochi mesi, e l'ascesa di un direttore megagalattico per tirare avanti tutti i 5 anni. Ormai andiamo avanti col solito loop

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto