Inghilterra - Argentina. 15 luglio ore 21. Dove vederla

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,900
Comunque non c’è niente da dire, questo segna sempre
Loro 8 anni di Lautarchio che segna sempre, sarà antipatico ma segna SEMPRE, noi dopo Ibra e Giroud abbiamo visto Origi bollito, Morata bollito, Fullkrug bollito fermo immobile, Nkunku con la panza, il baciamadonne Gimenez zero goal, Jovic, Abraham 6 goal in 30 partite

Snake

Senior Member
Reaction score
706
8 gol e 4 assist, primo per dispersione nel torneo per occasoni da gol create, a 39 anni. Mi raccomando continuiamo a parlare di Maradona :muhahah:

falconez

Junior Member
Reaction score
153
Touchel imbarazzante, ha regalato la finale all'Argentina, l'Inghilterra se lo ricorderà a lungo 😁
AdAno comunque vergognoso, manco nelle piccole emittenti regionali si sentono deliri del genere.
Confidiamo nella Spagna a sto punto, almeno ha giocatori che hanno la stessa "garra" dei fabbri argentini ma non hanno lo stesso i diota di allenatore.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,418
Peccato per la Norvegia. Non che avesse possibilità di vincere il mondiale, ma si meritavano una partita in più rispetto a questi buffoni inglesi.

Tutta colpa di Sorloth, se ci penso mi annervo ancora. Haland contro i nani argentini faceva strage da solo. Avrei riso come un matto a vedere Simeone che provava a fare il bullo contro Haland, roba che gli se prende la rincorsa e ci va in scivolata cattiva, gli rimbalza, tipo gli avversari di mark lenders e lo spediva sulla luna...

Maledetto Sorloth, maledetto!

falconez

Junior Member
Reaction score
153
Che giramento di sfere vedere queste ei@culazioni collettive della tv di stato per sti picchiatori e sto razzo di Messi.
Motivo in più per tifare i toreri in finale, AdAno in psicoterapia non avrebbe prezzo 😁