India: malattia misteriosa si sta diffondendo. Dicembre 2020.

sottoli

Junior Member
Reaction score
488
Se esce fuori qualcosa dal’India sarà terribile. In confronto agli indiani i cinesi sono dei lord inglesi.

Comunque è sconvolgente che quasi metà della popolazione mondiale sia composta da due fra i popoli più sudici.

È questo non è razzismo, ma semplice constatazione.

non mi toccare l'India guarda...:)

non mi piace dire "cinesi di m" perchè lo trovo ingiusto rispetto ad un popolo in toto, ma non ho assolutamente simpatia per loro, per i loro credo, per il loro governo, per il loro modo di vedere l'individuo

ma l'India è vita, è il sale della terra, chi non l'ha vissuta non ha idea quanto sia impossibile capire la magia di questo posto, un altro pianeta, tutto all'ennesima potenza. Girato ogni continente e decine di paesi ma alla fine è l'India che ti rapisce e spesso non capisci neanche perchè

poretti comunque, l'Andhra Pradesh è una delle regioni più sfigate e più difficili già di suo, nonostante sia di un fascino pazzesco...speriamo sia davvero un'intossicazione di massa da acqua o agenti chimici

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

non mi piace dire "cinesi di m" perchè lo trovo ingiusto rispetto ad un popolo in toto, ma non ho assolutamente simpatia per loro, per i loro credo, per il loro governo, per il loro modo di vedere l'individuo

ma l'India è vita, è il sale della terra, chi non l'ha vissuta non ha idea quanto sia impossibile capire la magia di questo posto, un altro pianeta, tutto all'ennesima potenza. Girato ogni continente e decine di paesi ma alla fine è l'India che ti rapisce e spesso non capisci neanche perchè

poretti comunque, l'Andhra Pradesh è una delle regioni più sfigate e più difficili già di suo, nonostante sia di un fascino pazzesco...speriamo sia davvero un'intossicazione di massa da acqua o agenti chimici

Io non ci sono stato, quindi riporto fatti indiretti. Ma parlando con persone che ci sono state, leggendo e guardando video non ne ho ricevuto dei feedback positivi che mi abbiano “invogliato” (eufemismo) ad andarci. E non sto qui a descrivere le centinaia, o migliaia, di azioni, diciamo discutibili, che gli indiani considerano naturali.

Ma de gustibus..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,656

L'India non l'ho vissuta. Sono sicuro che è bellissima nonostante il fortissimo contrasto con la povertà.

Però almeno per la mia esperienza gli indiani non sono proprio splendidi.

Non si sa come mai, ma sono stati elevati al rango di esseri superiori, almeno negli ultimi decenni, con pesanti investimenti nel campo della tecnologia. Sembrano che i laureati indiani abbiano una marcia in più, grazie alla loro "spiritualità" che gli donerebbe conoscenze che mai tu puoi comprendere.

Ebbene, mai sperimentata gente tanto incapace e falsa. Per fare un lavoro ci impiegano millenni, accampando continuamente scuse comiche ed ipocrite. Il prodotto ultimo è roba che devi buttare via e rifarti da te, tanto è orripilante. Sono di una superficialità e di una poca professionalità sconcertante. Inoltre ti prendono sonoramente per il chiulo, mentendo in maniera spudorata. I managers, debitamente indottrinati, li coprono e li scusano in modo a dir poco osceno. "Hai fatto questa cosa?" "Sì sì, l'ho fatta". Macchè, mica è vero.

Io ci ho rimesso il fegato a lavorare con questi, ho raccattato perfino dei rimbrotti a causa di questi incompetenti, roba da spararsi in direzione basso bacino. Ed è vero in generale, eh, non sono casi sporadici.

Mi spiace, ma temo che hai una visione, in generale, troppo ottimistica quando parli di altre popolazioni.

sottoli

Junior Member
Reaction score
488
L'India non l'ho vissuta. Sono sicuro che è bellissima nonostante il fortissimo contrasto con la povertà.

Però almeno per la mia esperienza gli indiani non sono proprio splendidi.

Non si sa come mai, ma sono stati elevati al rango di esseri superiori, almeno negli ultimi decenni, con pesanti investimenti nel campo della tecnologia. Sembrano che i laureati indiani abbiano una marcia in più, grazie alla loro "spiritualità" che gli donerebbe conoscenze che mai tu puoi comprendere.

Ebbene, mai sperimentata gente tanto incapace e falsa. Per fare un lavoro ci impiegano millenni, accampando continuamente scuse comiche ed ipocrite. Il prodotto ultimo è roba che devi buttare via e rifarti da te, tanto è orripilante. Sono di una superficialità e di una poca professionalità sconcertante. Inoltre ti prendono sonoramente per il chiulo, mentendo in maniera spudorata. I managers, debitamente indottrinati, li coprono e li scusano in modo a dir poco osceno. "Hai fatto questa cosa?" "Sì sì, l'ho fatta". Macchè, mica è vero.

Io ci ho rimesso il fegato a lavorare con questi, ho raccattato perfino dei rimbrotti a causa di questi incompetenti, roba da spararsi in direzione basso bacino. Ed è vero in generale, eh, non sono casi sporadici.

Mi spiace, ma temo che hai una visione, in generale, troppo ottimistica quando parli di altre popolazioni.

Ma no, figurati, sono un cinico come pochi...l'india è pericolosa, sporca, le caste sono un sistema di inequita assoluto, c'è forte tensione sessuale, la donna è spesso ai margini, ci sono enormi problemi ambientali, è piena di lati oscuri. Forse è il posto con più lati oscuri in assoluto. Ma ha dei contrasti e degli snapshots e soprattutto un flow, una vibrazione di vita incredibile, un mix assurdo che è impossibile da descrivere
Per i primi mesi l'ho odiata perché è difficile "entrarci", ed è il paese con più difetti al mondo ma anche con più pregi....beh non è molto chiaro ahaah, spero avrai occasione

sottoli

Junior Member
Reaction score
488
Io non ci sono stato, quindi riporto fatti indiretti. Ma parlando con persone che ci sono state, leggendo e guardando video non ne ho ricevuto dei feedback positivi che mi abbiano “invogliato” (eufemismo) ad andarci. E non sto qui a descrivere le centinaia, o migliaia, di azioni, diciamo discutibili, che gli indiani considerano naturali.

Ma de gustibus..

Non ho visto neanche una partita del Milan quest'anno, riporto fatti indiretti, ma mi hanno detto che gli stanno dando un sacco di rigori inesistenti e che il sistema vuole farli vincere, in più hanno più cu che anima come al solito. Da quei pochi spezzoni che ho guardato, mi sembrano una banda di mediocri che è lì per caso (pensiero di un interista a caso)

Cosa gli risponderesti?
Senza polemica davvero:), Just to make my point

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Non ho visto neanche una partita del Milan quest'anno, riporto fatti indiretti, ma mi hanno detto che gli stanno dando un sacco di rigori inesistenti e che il sistema vuole farli vincere, in più hanno più cu che anima come al solito. Da quei pochi spezzoni che ho guardato, mi sembrano una banda di mediocri che è lì per caso (pensiero di un interista a caso)

Cosa gli risponderesti?
Senza polemica davvero:), Just to make my point

Veramente di video di indiani che cagano in mezzo alla strada ne è pieno il web..

sottoli

Junior Member
Reaction score
488
Veramente di video di indiani che cagano in mezzo alla strada ne è pieno il web..

Ma infatti cagano per la strada, e pure tanto
Come al Milan danno i rigori
So che è un paragone un po' campato per aria, però ti assicuro, nessun video può passare a una persona il caleidoscopio che è l'india
Come nessun video con 3 highlights del Milan fatto da un interista può fare passare l'evoluzione di gioco e palle del Milan di quest'anno.
Vabeh hai capito sicuramente cosa intendevo, chiudo OT seno ci segnalano

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
724
28 giorni dopo... i malati con sangue negli occhi inizieranno a mangiare i superstiti .

Film già scritto

Reaction score
12,576

Guarda, non ce l' ho con te. Affatto.

Ma se vai a prendere le discussioni di dicembre 2019 erano dello stesso tenore riguardo alla Cina.

C' era un utente con cui si litigava da matti perchè venivamo accusati di essere troppo cattivi con la Cina perchè non sapevamo di cosa parlavamo ecc ecc ecc

Sicuramente India e Cina hanno lati positivi e meritano rispetto per la loro cultura cosi lontana dalla nostra, finchè non ci impestano tutti però.

Reaction score
12,576
Come riportato da Mediaset, in piena pandemia da Covid, , in India, nel Sud della nazione, si sta diffondendo un'altra misterosa malattia della quale non non si sa nulla, ancora. Trecento persone sono ricoverate in ospedale con sintomiche vanno dal vomito alle crisi epilettiche agli occhi che bruciano. Qualcuno sviene. Si registra un morto, fino ad ora.

Tornando in topic, qualcuno ha news? ho cercato ma non ho trovato nulla.

Alto