India: malattia misteriosa si sta diffondendo. Dicembre 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,496
Guarda, non ce l' ho con te. Affatto.

Ma se vai a prendere le discussioni di dicembre 2019 erano dello stesso tenore riguardo alla Cina.

C' era un utente con cui si litigava da matti perchè venivamo accusati di essere troppo cattivi con la Cina perchè non sapevamo di cosa parlavamo ecc ecc ecc

Sicuramente India e Cina hanno lati positivi e meritano rispetto per la loro cultura cosi lontana dalla nostra, finchè non ci impestano tutti però.

Sì, quelli che si lamentavano del carattere in rosso, troppo allarmista. Poi si sono trasformati in squadristi del terapeuticamente corretto.

Mamma mia.

Reaction score
14,301

Ma se vai a prendere le discussioni di dicembre 2019 erano dello stesso tenore riguardo alla Cina.

C' era un utente con cui si litigava da matti perchè venivamo accusati di essere troppo cattivi con la Cina perchè non sapevamo di cosa parlavamo ecc ecc ecc

Sicuramente India e Cina hanno lati positivi e meritano rispetto per la loro cultura cosi lontana dalla nostra, finchè non ci impestano tutti però.

l'unico lato positivo di india e cina è essere lontani dall'italia. purtroppo questa globalizzazione porta a questo schifo.

poi oh ognuno libero di amare la terra che crede, ma a me fanno schifo anche se non ci sono mai stato. e di certo non ci andrò mai. sarò retrogrado....

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,392
Sì, quelli che si lamentavano del carattere in rosso, troppo allarmista. Poi si sono trasformati in squadristi del terapeuticamente corretto.

Mamma mia.

Madonna che brutta razza. Così su ogni argomento eh...tanto per fare un esempio: si parla di Commisso potenzialmente interessato al Milan e allora "ma che deve fare, è solo un buffone preso per i fondelli pure in USA", poi Commisso è vicinissimo all'acquisto e allora non si può dire "a", guai a chi lo tocca :muhahah:

Comunque questa notizia dell'India sembra più una cosa da acque contaminate o altre porcherie simili, purtroppo le condizioni igieniche sono quelle che sono. Adesso ormai c'è la corsa e quasi il desiderio di rincorrere nuove epidemie, c'è chi sta già in crisi all'idea che possa finire questa.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Come riportato da Mediaset, in piena pandemia da Covid, , in India, nel Sud della nazione, si sta diffondendo un'altra misterosa malattia della quale non non si sa nulla, ancora. Trecento persone sono ricoverate in ospedale con sintomiche vanno dal vomito alle crisi epilettiche agli occhi che bruciano. Qualcuno sviene. Si registra un morto, fino ad ora.
Ho sempre pensato che la decolonizzazione sia stata uno sbaglio madornale. E ogni volta che leggo ‘ste robe o l’ennesimo disastro umanitario africano, me ne convinco.
Non c’è niente da fare, l’autodeterminazione, per questi popoli, è controproducente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ho sempre pensato che la decolonizzazione sia stata uno sbaglio madornale. E ogni volta che leggo ‘ste robe o l’ennesimo disastro umanitario africano, me ne convinco.
Non c’è niente da fare, l’autodeterminazione, per questi popoli, è controproducente.

Amen.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,700
Tornando in topic, qualcuno ha news? ho cercato ma non ho trovato nulla.

sono salite a circa cinquecento le persone del posto con questi sintomi.
nell'esame del sangue per la maggioranza dei pazienti hanno trovato alte tracce di piombo,nichel e altri metalli pesanti
comunque stasera dovrebbe arrivare sul posto una squadra dell'OMS per studiare il caso.

sottoli

Junior Member
Reaction score
489

beh certo, trovo molto ignoranti tutte le generalizzazioni, come un tedesco che dice "italiani di m" e ne ha conosciuti 5 nella sua vita che lo hanno fregato, o peggio si fa un opinione sull'internet e allora si sente in grado di giudicare su storia, cultura, economia e spiritualità su un popolo millenario come gli italiani basandosi su 3 preconcetti malgacati

su Cina e i cinesi non ne so molto, ma l'India l'ho vissuta per 2 anni, ho conosciuto decine di persone, viaggiato, lavorato, ecc ecc, almeno ho un opinione un po' informata

sottoli

Junior Member
Reaction score
489

ahahaha, la decolonizzazione!
economicamente son più colonizzati e tenuti per le palle adesso che 50 anni fa
che autodeterminazione vuoi che abbia un paese se decidi te ex colone il governo e gli ciucci sistematicamente ogni risorsa alimentando la corruzione locale?

Alto